Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko si è fidanzato: Ecco chi è il suo nuovo amore

Il cuore di Gabriel Garko è tornato a battere per una nuova, giovane e misteriosa donna. A riportare la notizia, nel suo ultimo numero, è stato il settimanale Oggi. Sull’identità della donna, però, niente è stato aggiunto di preciso. Quello che sappiamo, stando a quanto riportato dal giornale stesso, è che la ragazza in questione sarebbe molto più giovane di lui e che Gabriel starebbe facendo di tutto per mantenere il riserbo su questa storia. Come è noto, infatti, Garko non è mai stato il tipo da sbandierare ai quattro venti la propria vita sentimentale.

Lo scoop è stato lanciato dalla rubrica Pillole di Gossip, di Oggi, infatti, è stato scritto: In quel di Zagarolo (città in cui abita l’attore) si mormora che Gabriel Garko abbia un nuovo e tormentato amore, molto più giovane di lui e lontano dalle luci della ribalta”. Sulla questione, inoltre, è stato aggiunto che sarebbe l’attore stesso, al momento, a non voler rendere pubblica questa relazione. Prima o poi uscirà allo scoperto? Dopo la fine della storia con Auda Del Vesco chi è la giovane donna che ha conquistato Gabriel Garko?  Da quando è tornato single continuano ad essergli accostati diversi flirt e amori che, poi, difficilmente vengono presentati al pubblico dall’attore Gabriel. Chissà se questa volta deciderà di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi: tra di loro Gabriele Rossi?

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono senza dubbi una delle coppie più chiacchierate dello showbiz; i due hanno sempre cercato di mantenere molto riserbo circa la loro storia d’amore, ma stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che tra i due qualcosa non funzioni più. Il sospetto è stato lanciato tempo fa dal settimanale Spy, secondo cui tra di loro si sarebbe insinuato Gabriele Rossi, attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Sulla nota rivista si legge infatti: “I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati. Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi. Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […]

Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera, per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”. Come staranno davvero le cose? L’amicizia tra i due attori è stata testimoniata anche sui social, quando nell’agosto 2018 Gabriele ha condiviso una foto con Aragon, il cane di Garko, immediatamente riconosciuto da alcuni utenti. L’attore ha spesso ribadito di non provare alcun tipo di attrazione sessuale nei confronti del genere maschile e in un’intervista al sito Gay.it ha raccontato “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay..

Pulsante per tornare all'inizio