Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sposi: l’annuncio ufficiale in Tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi. A quanto pare a breve assisteremo all’annuncio ufficiale proprio in Tv. Lì dove il loro amore è nato. A far trapelare l’informazione è il magazine Novella 2000. E secondo quanto rivelato, il matrimonio si svolgerà proprio nella prossima estate 2019. Sembra che i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip, stiano da tempo preparando le nozze segretamente, ma adesso sembra proprio il momento di dare la lieta notizia. 

 Secondo quanto fatto trapelare dalle indiscrezioni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi la prossima estate in Trentino, nella Val di Cembra, amatissima alla famiglia di Ignazio. In questa valle infatti, il famoso ciclista ed ex campione Francesco Moser, padre di Ignazio, ha ricavato le sue vigne. Terra e coltivazione della quale, Ignazio e il padre si prendono cura ogni giorno, luogo ideale per coronare un sogno d’amore. Quello tra Cecilia ed Ignazio.

L’annuncio del matrimonio in diretta Tv

Come è noto a tutti i fan della coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, hanno visto scoccare la fiamma del loro amore, proprio in diretta tv, davanti le telecamere della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quindi l’annuncio ufficiale delle nozze, non poteva avvenire, se non allo stesso modo. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Ignazio Moser avrebbe scelto la trasmissione TV di Lorella Boccia, Rivelo in onda su Real Time. L’annuncio delle nozze, dunque dovrebbe avvenire nella seconda puntata del programma che andrà in onda venerdì 23 novembre, in seconda serata su Real Time. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primo anniversario da favola

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hano da poco compiuto il loro primo anno di fidanzamento. La loro storia d’amore era iniziata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno fatti grandi passi in avanti. Per questo motivo Ignazio non ha voluto badare a spese e regalare un anniversario indimenticabile alla propria ragazza. Cecilia, una volta tornata a casa dal Marocco, si è trovata davanti un bellissimo spettacolo. Una marea di palloncini, rose e candele, il tutto documentato dalle Instagram stories. La showgirl, che questi giorni è stata appunto in Marocco per un servizio fotografico con la sorella Belen, è rimasta senza fiato e le uniche parole che è stata in grado si scrivere su Instagram sono state Grazie e Ti amo con tutto il mio cuore. Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato anche di una presunta gravidanza di Cecilia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori. Dopo questo magico anniversario decideranno di fare il grande passo?

La dedica d’amore di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha spiazzato il suo fidanzato, Ignazio Moser, e tutti i suoi followers con una dedica d’amore davvero speciale. L’ex gieffina ha iniziato la storia d’amore con Moser solo un anno fa, quando i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. Sui social, Cecilia mostra tutte la sua vita,anche di coppia, e non ha potuto fare a meno di regalare una speciale dedica al compagno Ignazio. “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai”. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio