Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Giulia Provvedi lascia la casa?

Durante la diretta dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi è venuta a conoscenza di un presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Molto presunto in realtà, visto che si parla solo di un avvistamento del giovane in una nota discoteca milanese accanto ad alcune donne. La gemella di Silvia, intanto diventata prima finalista ufficiale, si è giustamente gettata nello sconforto, non sapendo cosa sta accadendo fuori dalla casa di Cinecittà. 

La giovane nella notte ha avuto un lungo sfogo e sembrava accarezzare l’idea di voler abbandonare la trasmissione: “Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché… Perché non mi ha mai mandato nessun segnale?”. La sorella, che intanto è rimasta in casa, al contrario di Giulia che è finita in caverna assieme ad altri vip, ha cercato di consolarla: “Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”. La bionda delle Donatella, però, è veramente disperata. E sembra anche dubbiosa verso il fidanzato. 

La decisione di Giulia

Lui non ti ha mandato nessun segnale – ha spiegato Silvia a Giulia – per non farti preoccupare. Anche perché è uno sportivo. Penso che si farà sentire molto presto perché sta vedendo come stai. Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene. Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio”. 

Quale sarà la decisione finale della gemellina? Il suo lungo sfogo si è poi concluso: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare”.

Pierluigi Gollini e il presunto tradimento. Parla Deianira 

Il rumor sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini è stato lanciato dalla blogger Deianira, la scorsa settimana. Queste le parole di Deianira: “Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo. Lui ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai‘. Per adesso non faccio i nomi di questi vip, poi vedremo. La blogger ha poi continuato, dichiarando: “Io ho detto la verità, ma non voglio passare per pazza, quindi può essere che dirò chi sono questi vip che hanno visto tutto. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno”. Queste le dichiarazione che accuserebbero il fidanzato della Provvedi di tradimento. 

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Nell’ultima settimana inoltre Giulia ha pianto spesso per lui, soprattutto perché da quando è entrata nella casa non ha avuto sue notizie. Durante la puntata di ieri sera, la Provvedi ha detto al riguardo: “Mi manca, ho un pensiero fisso a lui, vorrei che fosse orgoglioso di me, ma ho paura di deluderlo. Lo amo moltissimo, qui dentro mi sono resa conto che è una persona speciale. So che mi vuole forte e determinata. È una persona che voglio sicuramente nella mia vita”. Dopo queste dichiarazioni, Ilary chiama nella stanza dei led la sorella Silvia Provvedi dicendole: “E una serataccia. Il grande Fratello non può non informarvi delle cose che succedono fuori”. Così le fa vedere gli articoli sul presunto tradimento del fidanzato della sorella. Dopo averle viste risponde: “Ma quindi il video non c’è?”. Prende parola Alfonso Signorini, che per spiegare meglio la situazione dice: “L’influencer Deianira sui social ha scritto un post in cui dice di averlo visto all’Hollywood che ci provava con un’altra ragazza e le sue parole sono state supportate da altre testimonianze però è vero che di fotografie e video non ce ne sono, è un rumor, è un gossip, può essere vero o no. Lui però sui social non ha replicato a questo caos”. Subito dopo Silvia va dalla sorella per spiegarle la faccenda : “Ci sono articoli di giornale che dicono che ci provava con un’altra, lo ha scritto questa Deianira e ci sarebbero altre persone ad averlo visto. Lui non ha replicato”. 

Pulsante per tornare all'inizio