Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez: ecco con chi è stato beccato [FOTO]

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2 nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Tante le critiche iniziali (la sorellina di Belen ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte quando era ancora reclusa nella casa di Cinecittà). I due hanno appena festeggiato un anno d’amore e sognano già una famiglia insieme. Una volta finito il reality infatti, in barba alle malelingue, i due sono andati subito a convivere e nei salotti tv hanno sempre raccontato quanto la loro storia li renda felici. 

Ignazio beccato con un’altra donna

Senza la fidanzata Cecilia però Ignazio Moser è stato paparazzo dal settimanale Vero nella Capitale in compagnia di una misteriosa ragazza bionda: i due chiacchierano per poi salutarsi in maniera affettuosa con un abbraccio e un bacio. Ultimamente Cecilia aveva fatto preoccupare i suoi fan non presentandosi ad alcuni eventi: “Il corpo mi ha detto di rallentare – ha spiegato nelle sue storie su Instagram – Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni“. 

Sicuramente il figlio del ciclista Francesco Moser saprà dare una spiegazione all’incontro con la misteriosa ragazza bionda, ma nel frattempo, cosa ne penserà la sua Cechu? 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primo anniversario da favola

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hano da poco compiuto il loro primo anno di fidanzamento. La loro storia d’amore era iniziata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno fatti grandi passi in avanti. Per questo motivo Ignazio non ha voluto badare a spese e regalare un anniversario indimenticabile alla propria ragazza. Cecilia, una volta tornata a casa dal Marocco, si è trovata davanti un bellissimo spettacolo. Una marea di palloncini, rose e candele, il tutto documentato dalle Instagram stories. La showgirl, che questi giorni è stata appunto in Marocco per un servizio fotografico con la sorella Belen, è rimasta senza fiato e le uniche parole che è stata in grado si scrivere su Instagram sono state Grazie e Ti amo con tutto il mio cuore. Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato anche di una presunta gravidanza di Cecilia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori. Dopo questo magico anniversario decideranno di fare il grande passo?

La dedica d’amore di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha spiazzato il suo fidanzato, Ignazio Moser, e tutti i suoi followers con una dedica d’amore davvero speciale. L’ex gieffina ha iniziato la storia d’amore con Moser solo un anno fa, quando i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. Sui social, Cecilia mostra tutte la sua vita,anche di coppia, e non ha potuto fare a meno di regalare una speciale dedica al compagno Ignazio. “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai”. 

Pulsante per tornare all'inizio