Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip: Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, le ultime dichiarazioni

GF Vip: Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez? Questa la domanda che molti appassionati del reality di Canale 5 si stanno facendo. Molti infatti pensano che la storia tra Monte e Giulia Salemi non decolla proprio a causa di quel sentimento che ancora risiede saldo nel cuore del bel Francesco. Le lacrime che Francesco ha versato in ricordo della ex compagna avevano intenerito il web. Quella Casa dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti ed innamorati, gli ha portato alla memoria ricordi troppo strazianti.

Nonostante il dolore vissuto, il gieffino sta cercando di voltare pagina con Giulia Salemi. Tra baci e litigate, le cose tra i due non stanno andando molto bene. Tanto che anche Alfonso Signorini e Ilary Blasi, in diretta,hanno cercato di smuovere le cose. E’ intervenuto nella questione anche Walter Nudo: “Deve essere difficile per Francesco, ha spiegato Walter, perché vede le foto di Cecilia. Ha preso una sberla. La donna che avrebbe dovuto sposare si è innamorato di un’altra persona. Inconsciamente, quando è successo, tutto questo ha risvegliato le sue paure, il suo senso di abbandono. Questo sta a significare che non ha nulla contro di te”.

GF Vip: Giulia Salemi presa da Monte

Giulia Salemi è davvero presa da Francesco Monte. Lo ha dimostrato diverse volte, partendo dai baci cercati fino alle lacrime versate perché non si sente troppo calcolata dal ragazzo che vorrebbe diventi il suo fidanzato. Dopo diverse battaglie, finalmente tra i due inquilini vip sembra esserci un riavvicinamento definitivo. Poco dopo la mezzanotte Monte e la modella persiana si sono dati un bacio e rifugiati sotto le coperte si sono lasciati andare alle coccole. Come finirà tra i due? Riusciranno a mettere da parte le incomprensioni e le loro diversità per amore?

GF Vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: “Sto male”

Francesco Monte, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata con Walter Nudo si è lasciato andare ai dolorosi ricordi del passato; dal bullismo a scuola alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, naufragata proprio durante la partecipazione della sorellina di Belen nel reality di Canale 5 nel 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra le lacrime, ha confessato: “Sento un senso di blocco, non sto bene.

Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”. Il ragazzo racconta ancora: “Forse ho sbagliato io. La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me”.

Francesco confessa anche il dolore provato per le critiche ricevute: “Quello che non riuscivo a capire è che c’era gente che poteva essere più esposta alle critiche e alle prese in giro, e invece succedeva solo a me. Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto. Però fuori non si percepisce: amici, persone… Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici“. Infine Monte rivela al suo coinquilino: “Da piccolo a scuola mi sentivo diverso dagli altri poiché considerato troppo alto e un po’ cicciottello. Al campeggio spesso mi prendevano in giro. E di questo non ho mai parlato a casa con i miei, nemmeno con la mia mamma“. Riuscirà il giovane a superare i suoi fantasmi del passato?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio