Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, “Giulia Salemi copia Cecilia Rodríguez: l’ironia del web

Giulia Salemi copia il look di Cecilia Rodríguez? Il confronto è virale

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip, è stata piuttosto movimentata, ma fin dall’inizio i telespettatori hanno notato qualcosa di particolare in Giulia Salemi che sta facendo discutere parecchio. I fan di Cecilia Rodríguez, ex fiamma di Francesco Monte, hanno tirato fuori una foto di un look che la stessa Cecilia aveva indossato lo scorso anno al GF Vip. Lo scorso anno infatti Cecilia aveva indossato lo stesso look di Giulia Salemi nell’ultima puntata. Come se la Salemi volesse copiare l’ex fidanzata di Monte. Caduta di stile, forse. La cosa però ha molto divertito i telespettatori di Canale 5.

Abito ugualmente total black, make up incredibilmente somigliante, acconciatura identica. Sui social infatti, alcuni utenti hanno commentato: “Ma Cecilia Rodríguez ha preso il posto di Giulia Salemi al GF?”. Un altro invece aggiunge: “Ma Giulia che copia Cecilia per prendersi Monte? Ora come la mettiamo con i cereali sotto marca, con i purosangue e con i pony?”.

 

 

 

Francesco Monte e il flirt con Giulia Salemi

Mentre in rete si è scatenata l’ilarità sulla scelta di Giulia, volontaria o meno di imitare la Rodriguez, il flirt tra la Salemi e Monte è stato uno degli argomenti trattati nel corso della puntata in onda lunedì 5 novembre. Alfonso Signorini ha pizzicato l’ex tronista accusandolo di indecisione nel rapporto con la modella e di non essere davvero interessato: “Che senso ha? Sei cattivo con lei, distaccati. Lei soffre”. Lui ha replicato molto stizzito: “È un tiro al bersaglio, mi sono rotto il caz**. Le nostre cose ce le teniamo per noi”.

Francesco Monte, dunque, cosa prova davvero nei confronti di Giulia? Il loro rapporto, fatto di continue liti e successive riappacificazioni, per molti è destinato a non durare. Molti fan, non sono molto convinti dei rapporto che si è instaurato fra i due giovani della casa. L’atteggiamento di Francesco resta contraddittorio, specie di fronte alle accuse di omofobia ricevute per la reazione indignata di fronte al bacio scherzoso tra Giulia e Martina Hamdy. Monte ha spiegato come la sua sia semplice gelosia, che ha ribadito aggiungendo nell’ottava puntata: “Se la mia donna sale sul tavolo a ballare mi dà fastidio”. Subito dopo, però, ha dichiarato anche che vuole bene alla Salemi, ma non la reputa la sua donna. Le idee di Monte sono quindi tutt’altro che chiare. Quel che è certo, è che Giulia Salemi dovrà faticare un bel po’ prima di fare breccia nel cuore del bel tarantino.

Le rose sembrano non fiorire

sembra che le cose non vadano bene nella presunta love story che vede protagonisti Giulia Salemi e Francesco Monte; infatti nella scorsa notte, i due si sono fatti notare per una lite furiosa. Nella diatriba ad un certo punto interviene l’altra gieffina Ela Weber: la ‘sellerona’ accusa Monte di fare il padrone. Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip proprio non riesce a decollare; il bel pugliese, non è convinto (o forse pronto), per lasciarsi andare ad una vera e propria storia d’amore. Se la ragazza, prova a fare chiarezza sulla relazione con Monte, lui risponde sempre infastidito alle domande di Giulia. Ed è questo che avvenuto, anche lo scorso venerdì 2 novembre.

A complicare la situazione, pare esserci anche il fatto che Monte, non gradisca molto i commenti degli altri inquilini, della casa più spiata d’Italia sulla sua ‘storia’ con Giulia; fra i commenti che infastidiscono Francesco, sicuramente quello di Ela Weber è stato tra i più pesanti.  E così è sufficiente unafrase innocua in tema di dinamiche di coppia detta da Ela Weber a Giulia per causare un nuovo momento di tensione tra i due: Monte infatti non prende bene il riferimento ironico agli uomini che non si dimostrano molto affettuosi con la partner.

 

Pulsante per tornare all'inizio