Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone accarezza Fabio Basile proprio lì… Ecco cosa succede [FOTO]

Alesandro Cecchi Paone, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e noto e stimato conduttore, non ha mai nascosto di apprezzare molto il suo coinquilino vip Fabio Basile. Cecchi Paone però non si è limitato a spendere belle parole sul judoka, ma è passatto “all’azione”. 

Le carezze di Cecchi Paone

Da quando è entrato nella casa, il conduttore ha una passione per il judoka e, come riporta Libero, “lo sta dimostrando in tutti i modi durante queste prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”. Durante un pranzo i due erano seduti vicini e il conduttore ha cominciato ad accarezzare Fabio sul polpaccio. “il judoka non ha dimostrato rimostranza, anzi, ha continuato a farsi accarezzare la gamba trovandolo un modo per rilassarsi”.

Durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà lo stesso Paone aveva raccontato parlato di Fabio agli altri inquilini: “Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio (Basile, ndr) una volta aveva una tenda canadese sul letto”. E poi: “Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo. Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti”.

Fabio Basile: le sue doti sconvolgono la casa

Fabio Basile fa parlare di sé al Grande Fratello Vip. Il ragazzo sconvolge gli inquilini della casa, soprattutto le ragazze. A quanto pare Basile sarebbe superdotato e Giulia Provvedi non si lascia sfuggire commenti piccanti “Si è tolto le mutande e ha un drago” e continua scherzando “Ha una montagna, ragazzi è allucinante, sono sconcertata”.

Fabio Basile e la dote nascosta

Al GF Vip tutti ne parlano. Le doti nascoste di Fabio Basile sconcertano le inquiline della casa, che si lasciano sfuggire commenti a riguardo. Anche Alessandro Cecchi Paone pare apprezzare il fisico atletico di Basile, e non fa che riempirlo di complimenti: “Quando ti svegli hai una tenda canadese sul letto” e continua “hai un fisico perfetto ed hai pure quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devi averlo”. Cecchi Paone ha dimostrato di apprezzare molto il judoka non appena fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi e i commenti su Fabio Basile: “Una roba allucinante”

La persona che sin da subito ha notato le doti del ragazzo è stata Giulia Provvedi che ha subito commentato con i ragazzi dichiarando: “Signori abbiamo un Rocco Siffredi in casa, io sono rimasta sconvolta, ho visto una montagna, una roba sconcertante, un piccoletto come lui con una roba allucinante! Questo è anche campione olimpico delle misure penali!” commenta scherzosamente. Fabio Basile risponde ai commenti degli amici dicendo: “Va a periodi, cioè va a momenti, non è sempre così, cioè momenti che tipo dopo la doccia fredda o l’allenamento è più piccolino. Poi ci sono momenti quando sta normale che fa paura!”.

Pulsante per tornare all'inizio