Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ela Weber svela al GF VIP perché Paolo Bonolis la chiamò “Sellerona”: il motivo è incredibile

Ela Web, giunonica e biondissima showgirl e conduttrice di origine tedesche, è entrata recentemente nella casa del Grande Fratello Vip. Diventata famosissima in Italia negli anno ’90 grazie al quiz show Tira e Molla di Paolo Bonolis, viene da tutti ricordata come “La Sellerona”, soprannome che gli diede proprio il conduttore. Ma cosa significherebbe “sellerona”? Se l’è chiesto anche un’altra inquilina della casa, Maria Monsé, che per togliersi il dubbio l’ha chiesto alla diretta interessata. Così Ela Weber ha svelato il vero significato del nomignolo affibbiatole tanti anni fa da Bonolis. 

Maria Monsé, ha chiesto se il nome provenisse dalla parola “sella”, dato che la Weber ama andare a cavallo, ma a quanto pare non c’entra assolutamente nulla. Mentre è affaccendata in alcuni servizi domestici, la Weber spiega: “La sellerona che veniva da sedano. Il sellero è il sedano, il sedano quello alto”. E quando la Monsé chiede la provenienza della parola, lei aggiunge: “Perché in alcune parti di Italia quando qualcuno è alto si dice ‘sellero'”. Nella discussione si inserisce poi anche Lory Del Santo che, incredibilmente, non conosceva il soprannome che le diede Paolo Bonolis

Ela Weber, “la sellerona” critica pesantemente Paolo Bonolis: “Vorrei dirgli di tacere”

Ela Weber è tornata in tv dopo un periodo di assenza. Ospite di Vieni da me, nel salotto di Caterina Balivo, ripercorrendo i momenti più salienti della sua carriera, ha detto la sua, senza freni e senza peli sulla lingua, sui colleghi incontrati nel  suo percorso professionale nel mondo dello spettacolo, come Paolo Bonolis, Mara Venier, Simona Ventura e Massimo Caputi.

La sellerona ne ha per tutti, a partire dal suo mentore, da colui che l’ha lanciata, ovvero l’amatissimo presentatore Paolo Bonolis. La giunonica bionda, nell’intervista condotta dalla Balivo, così si è espressa: “Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui”.

Ela Weber, che in Italia ha condotto numerosi programmi e recitato in altrettanti film, ha condotto anche un’edizione di Domenica In, insieme a Carlo Conti, Antonella Clerici e Mara Venier. Proprio sulla “signora della domenica, adesso tornata al timone del suo amato programma, ha avuto qualcosa da ridire, svelando un lato particolare o “oscuro” di Zia Mara. Ecco cosa ha dichiarato su Mara Venier: “È una persona molto particolare, ha un personaggio che all’80% è fatto di sole ma ha questo 20% di nero che non le manda a dire. Quando si arrabbia, ha un modi di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere.”. La Weber è inarrestabile e con Caterina Balivo decide di confidarsi anche su la sua esperienza a L’Isola dei Famosi e su Simona Venutura, presentatrice dell’edizione a cui lei ha preso parte come concorrente: Ela ha usato l’aggettivo “deludente”, ma ha precisato che è più riferito al contesto de L’isola dei famosi nell’edizione che a Simona Ventura. La Weber lamenta il fatto che a dispetto degli accordi, le telecamere la riprendevano anche quando si allontanava per lavarsi e depilarsi le parti intime.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio