Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gf Vip, i baci bollenti e passionali della Marchesa D’Aragona: la reazione di Walter Nudo

La Marchesa D’Aragona è stata protagonista di uno sketch nella casa del Gf Vip. Dopo la sua eliminazione (contestata da buona parte del pubblico a casa) Daniela Del Secco è rientrata nella casa di Cinecittà per dire qualcosa ai suoi ormai ex coinquilini. Dopo alcuni commenti sugli altri concorrenti si è concentrata su colui che è stato il soggetto dei suoi desideri, Walter Nudo. Il concorrente, immobilizzato dal freeze, ha dovuto subire i baci passionali di Daniela del Secco d’Aragona che ha approfittato della situazione. L’attore avrà gradito il gesto d’amore della Marchesa? 

Grande Fratello Vip chiusura anticipata

Grande Fratello Vip. Il programma è andato in onda ieri sera, lunedì 29 ottobre 2018, dopo lo speciale di giovedì 25 ottobre. Il reality nonostante sia iniziato in ritardo, alle 21.40 a causa di Striscia La Notizia, è terminato con un’ora di anticipo rispetto all’orario a cui siamo abituati. 

A svelare il motivo di questa chiusura anticipata è Francesca Cipriani: “A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata de Il Grande Fratello, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana” scrive sui social la soubrette. E poi tranquillizza i suoi fan dicendo”Tranquilli, arriverò”. 

Francesca Cipriani prevista come special guest: il reality però termina prima 

L’ingresso di Francesca Cirpiani era previsto per la seconda parte del reality di Canale 5: il suo arrivo in studio era attesissimo da tutto il pubblico a casa. La soubrette avrebbe dovuto essere la special guest della serata, entrando in casa per una scena comica con Walter Nudo, suo grande amore. 

Purtroppo in questi giorni il maltempo ha causato non pochi danni. Gia la scorsa settimana, alcuni problemi tecnici hanno interrotto la diretta con la casa. La Cipriani ha dichiarato in alcuni video pubblicati sui social, che la Protezione Civile avrebbe diramato un bollettino metereologico con un possibile rischio alluvioni. A causa del maltempo perciò la puntata è stata chiusa con un’ora di anticipo rispetto all’orario normale, terminando alle 00.35.  Francesca Cirpiani pero rassicura tutti, scrivendo che entrerà nella casa durante la prossima puntata e quindi probabilmente la vedremo in diretta lunedì prossimo, 5 novembre 2018.  

GF Vip: puntata ricca di avvenimenti e scontri 

La puntata di lunedì 29 ottobre 2018 è stata ricca di avvenimenti e scontri. Il programma è iniziato mostrando ai ragazzi lo scontro avvenuto in settimana tra Elia Fongaro con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. A quanto pare il modello continua a non convincere gli inquilini e la sua presunta relazione con Jane Alexandernon convince nessuno. A seguire, viene fatta entrare nella casa la Marchesa D’Aragona, come sempre pronta a giudicare i suoi compagni. L’eliminato della puntata, in nomination insieme a Martina Hamdy e Ivan Cattaneo, è Elia Fongaro. L’eliminazione del ragazzo fa scoppiare in lacrime Jane Alexander, che nelle ultime settimane si era avvicinata a lui. Nella seconda parte della puntata si è passati alle nomination, questa volta escogitate in maniera speciale rispetto al solito. I nominati della settimana sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè

Pulsante per tornare all'inizio