Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più!

La storia d’amore che lega da un anno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta facendo sognare tutti. Ma la coppia non starebbe pensando al matrimonio. Anzi, la sorella di Belen ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui dichiara che: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio”, chiarisce Cecilia. La sua riflessione sul matrimonio è poi continuata: “Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia”.

Le voci sul loro imminente matrimonio si era rincorse per tutto l’ultimo mese, soprattutto dopo le presentazioni ufficiali delle due famiglie. La showgirl si dice felice per quello che ha e vive adesso e non smette di darne prova attraverso le dediche lasciate ai social, di cui il destinatario è proprio il compagno di vita, Ignazio. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primo anniversario da favola: ecco la sorpresa di lui

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno da poco compiuto il loro primo anno di fidanzamento. La loro storia d’amore era iniziata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno fatti grandi passi in avanti. Per questo motivo Ignazio non ha voluto badare a spese e regalare un anniversario indimenticabile alla propria ragazza. Cecilia, una volta tornata a casa dal Marocco, si è trovata davanti un bellissimo spettacolo. Una marea di palloncini, rose e candele, il tutto documentato dalle Instagram stories. La showgirl, che questi giorni è stata appunto in Marocco per un servizio fotografico con la sorella Belen, è rimasta senza fiato e le uniche parole che è stata in grado si scrivere su Instagram sono state Grazie e Ti amo con tutto il mio cuore. Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato anche di una presunta gravidanza di Cecilia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori e chissà se dopo questo magico anniversario non possano decidere di fare il grande passo.

Cecilia Rodriguez è incinta? A breve l’annuncio ufficiale

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser potrebbero diventare genitori tra non molto. Che i due si amino alla follia non è una novità, e proprio nell’ultimo periodo avevano manifestato l’intenzione di dare alla luce un bambino. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due potrebbero dare a breve l’annuncio della gravidanza di Cecilia. Questo presuppone che la sorella di Belen sia già incinta, anche se a giudicare dalle foto pubblicate sui social, nessuna pancia sospetta sembra spuntare fuori. La ragazza mostra come di consueto il suo fisico invidiabile, ma se la notizia è vera significa che la gravidanza è appena cominciata.

Questo è quanto riportato dalla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè“. Il giornale non specifica, però, come e quando i due daranno l’annuncio, dunque per il momento è una notizia da prendere con le molle. L’unica cosa certa è l’amore di Cecilia per Ignazio, dimostrato dall’ennesimo post su Instagram che recita così: “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai“. Aspettiamo i prossimi giorni per ulteriori novità. 

Pulsante per tornare all'inizio