Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rodriguez colpita da un malore improvviso: ”Devo fermarmi”

Preoccupazione tra i fan di Cecilia Rodríguez: la showgirl argentina, sorella minore di Belén, ha infatti dovuto rinunciare all’ultimo a un evento organizzato dalla casa di moda Gaelle a Forlì venerdì 9 novembre a causa di un malore improvviso, costringendo così Ignazio Moser a presenziare da solo. Tuttavia è stata la stessa Cecilia a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: nulla di grave, solo un piccolo infortunio. 

C’era molto attesa nella città romagnola per la sfilata organizzata da Gaelle a cui avrebbero dovuto prendere parte Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Poi sulla pagina Facebook dell’evento l’annuncio del forfait di Chechu a meno di due ore dall’inizio e la conseguente preoccupazione social per la bella argentina. La più giovane delle sorelle Rodríguez ha però voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni e ha usato il suo profilo Instagram per farlo: “Ho avuto un malore negli ultimi giorni. Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ultimamente sono stata molto impegnata e forse il mio corpo mi ha voluto dire di fermarmi un attimo. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Gaelle di ieri. So che mi hanno aspettato tanto. Però, che devo dirvi, per me la salute è al primo posto. Non potevo fare altrimenti. Spero che capirete e che vi vedrò tutti molto presto in altre occasioni”.

La bella Cecilia sembro però essersi ripresa alla grande nel fine settimana visto che domenica sera, l’11 novembre, ha festeggiato con la sorella Belén, il fidanzato Ignazio e tanti amici diversi i trent’anni del fratello maggiore Jeremias. Quindi, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene: dispiace per il pubblico di Forlì che non ha potuto abbracciare la propria beniamina ma la spumeggiante Chechu è tornata in forma e siamo certi che recupererà il prima possibile.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone paparazzati a cena insieme 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme? La ex coppia è stata paparazzata a cena insieme ma… non erano soli. Nonostante la rottura che li ha visti protagonisti nelle ultime settimane, la show girl e il pilota di MotoGP erano seduti uno davanti all’altro alla festa di compleanno di Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen infatti ha compiuto 30 anni ed ha voluto festeggiare con tutta la famiglia e i suoi amici, tra cui spicca proprio Iannone. 

Anche se tutti gli inviati alla cena hanno fatto in modo che i due non venissero ripresi insieme, alcune storie di Instagram hanno dato degli indizi significativi. Eppure Belen e Iannone sono proprio seduti a tavola l’uno davanti all’altra.

 

Pulsante per tornare all'inizio