Kate Middleton batte Meghan Markle e stupisce tutti [FOTO]

Kate Middleton batte Meghan Markle, in fatto di popolarità. Gli occhi di tutti sono puntati su di lei e stupisce tutti con il suo look da regina. La Duchessa di Cambridge è apparsa splendente al ricevimento in onore dei reali d’Olanda, in visita ufficiale nel Regno Unito; per l’occasione Lady Kate, ha indossato, nuovamente la tiara preferita di Lady Diana e con essa anche una collana avuta in prestito da Elisabetta II. Mentre Meghan Markle incinta fa parlare di sé, durante il tour in Australia, che la vedrà impegnata insiema al marito, il Principe Harry fino al 31 ottobre, La Duchessa di Cambridge, si riprende la scena, come per sottolineare la differenza con la cognata. Infatti, un giorno il ruolo di Regina d’Inghilterra, spetterà a Kate, prima che a Meghan.  Martedì 23 ottobre scorso, la Duchessa di Cambridge, con il suo look strepitoso, ha tenuto a ribadire, la sua posizine di “superiorità” rispetto alla cognata.

Durante il ricevimento, tutti sono rimasti a bocca aperta, difronte alla meraviglia con cui Kate si è mostrata. L’evento tenutosi a Buckingham Palace, è stato organizzato per Willem-Alexander e Maxima d’Olanda, che si sono recati alla corte di Sua Maestà Elisabetta II per un viaggio ufficiale di due giorni. La Duchessa di Cambridge, si è presentata in un lungo abito azzurro Alexander McQueen, sul quale era appuntata la spilla dell’Ordine della regina, e poi, tra i capelli, la tiara Cambridge, una delle sue preferite, che Elisabetta II regalò a Lady Diana in occasione del matrimonio con il principe Carlo, nel 1981. Al collo, un altro accessorio straordinario, la princess Alexandra wedding necklace, tra le preferite di The Queen e della madre Elizabeth.

Kate Middleton indossa i gioielli più preziosi della Corona

La collana, indossata da Catherine di Cambridge, durante il ricevimento del 23 ottobre, non è un gioiello comune; si tratta infatti, di uno dei gioielli più famosi della corona, dono di Albert Edward principe di Galles, figlio della regina Victoria, alla moglie Alexandra di Danimarca, in occasione del loro matrimonio nel 1863. Uno storico monile, che tramandato di generazioni in generazioni, adesso è toccato alla moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra: il Principe William.

Loading...
Загрузка...

Kate Middleton trionfa su ogni fronte

Per la Duchessa di Cambridge, si è trattato di una serata veramente molto speciale; lotana per sei mesi (causa congedo maternità), da tutti gli impegni reali, è tornata “sulle scene” ad ottobre. Ma l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle e il parto della sorella Pippa Middleton, l’avevano un tantino oscurata. Ma Kate è tornata finalmente in grande stile. Lei e William, in realtà, sono rientrati a Londra apposta per l’occasione, come testimoniano alcuni video non ufficiali che circolano sul web. La coppia infatti, è stata ritratta nella loro residenza di campagna; Kate e Middleton, vivono in serenità e comfort, per il bene loro e dei figli. Ma ciò non toglie, che sono sempre in perfetta forma per ogni evento ufficiale, sempre composti e adeguati al loro importante ruolo.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE WILLIAM RIVELA UN SEGRETO CHE LEGA IL FIGLIO GEORGE E LA MADRE DIANA

MEGHAN MARKLE SFIDA LA REGINA ELISABETTA E FA PREOCCUPARE HARRY

Загрузка...