E’ successo ancora, Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra, non riescono a trattenersi e rompono il protocollo reale un’ennesima volta. In questa ultima occasione, si non fatti beccare mentre giocano in strada divertiti con due peluche, davanti a centinaia di persone, che li ammirano stupiti ed attoniti. Staranno facendo le prove da genitori? Come è stato annunciato solo, ieri 15 ottobre 2018, direttamente da Kensigton Palace, attraverso l’account Twitter ufficiale, dove si legge: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino”; i Duchi di Sussex sono in attesa del loro primo Royal Baby.
La Royal couple, che in questo momento si trova in Australia per il Royal Tour di due settimane, ha smesso di nascondere la gioia, per il lieto evento; e dopo la notizia che ha annunciato la gravidanza dell’ex protagonista di Suit, i due neo-sposini, che si sono detti sì soltanto lo scorso 19 maggio 2018, hanno iniziato a dare manifestazioni anche sui generis, a dimostrazione della felicità provata in queste settimane. Nell’annuncio ufficiale non è stato detto, di quanti mesi la Duchessa di Sussex sia incinta, ma è stato precisato che il nascituro, sarà messo alla luce in primavera. A questo punto, Meghan e Harry, infrangendo il protocollo reale, che li vorrebbe vedere sempre seri e austeri, si lasciano fotografare divertiti, come due bambini, intenti a fare una “battaglia di peluche”. Non c’è dubbio, saranno due genitori splendidi!
Meghan Markle sfida di nuovo il protocollo reale. Dopo il rifiuto nell’indossare le calze, gli atteggiamenti affettuosi in pubblico con il marito, l’accavallamento di gambe accanto alla regina, la Duchessa di Sussex proprio non ne vuole proprio sapere di adattarsi in tutto alle rigide regole che le vengono imposte. Al suo arrivo alla mostra “Oceania” alla Royal Academy of Art di Londra, Meghan è scesa dall’automobile e ha chiuso da sola la portiera dell’auto. Per la moglie del Principe Harry era la prima uscita ufficiale in assenza del marito e questo gesto, per molti normalissimo, ha subito destato scalpore.
Se qualsiasi essere umano, infatti, chiude lo sportello dell’auto da solo e senza pensarci, per i membri della famiglia reale non è così. Il protocollo della corona inglese parla chiaro: per motivi di sicurezza, un rappresentante della casa reale deve lasciare che siano gli altri a chiudere le portiere dell’auto o di qualunque altro mezzo. Il gesto spensierato della Duchessa, magari dettato da una dimenticanza, non è però passato inosservato ed ha subito scatenato flotte di commenti sui social media. “È la prima volta che vedo una Principessa chiudere la portiera della sua auto…”, “Onestamente, probabilmente lei non si è nemmeno resa conto di averlo fatto dato le sue umili origini“. Molti sono gli utenti che si sono espressi in difesa della Markle. “Le persone devono ricordare che anche la famiglia reale è umana. Penso soprattutto che le generazioni più giovani vogliano avere più normalità nelle loro vite“. “Tutti stanno impazzendo perché Meghan ha chiuso la porta… Bene, lei ha le braccia ed è in grado di chiuderla!! Inoltre è stata sempre abituata a farlo che sicuramente sarà stato un riflesso! Io dico che è assolutamente cool che abbia chiuso la porta!!!”
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO
LE CRITICHE PESANTI A MEGHAN MARKLE: AUMENTANO I NEMICI A CORTE
Chiara Iezzi riconcilia con la sorella Paola dopo anni di conflitto, trovando un nuovo equilibrio… Read More
Il riavvicinamento tra Chiara e Paola Iezzi segna una nuova fase nella loro vita, dopo… Read More
Chiara Iezzi e Paola si riavvicinano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo di… Read More
Chiara Iezzi riannoda i rapporti con la sorella Paola dopo anni di silenzio, avviando una… Read More
Chiara Iezzi riavvicina i legami con la sorella Paola dopo anni di distanza, grazie a… Read More
La giovane modella Zeudi Di Palma rivela le difficoltà economiche della sua professione e cerca… Read More