Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle infrange ancora il protocollo reale e fa indispettire la Regina. Ecco cosa è successo

Meghan Markle, non riesce ancora ad adeguarsi ai rigidi dettami di Corte e, forse anche contro la sua volontà, continua ad infrangere il protocollo reale, mettendo in agitazione la Regina Elisabetta.

Da quando è entrata a pieno titolo all’interno della famiglia reale britannica, Meghan Merkle ha incontrato non poche difficoltà ad adattarsi ai rigidi dettami, che la Corona impone. Spesso infatti, probabilmente contro la sua volontà, ha violato il protocollo di Corte. I suoi atteggiamenti hanno fatto sicuramente agitare la Regina, che non ha accettato spesso comportamenti fuori dagli schemi. L’ultimo è di pochi giorni fa.

L’episodio, è avvenuto a Londra, durante una rappresentazione teatrale di beneficenza. Meghan Markle e il neo-marito, il principe Harry d’Inghilterra, sono stati invitati ad assistere alla prima del musical Hamilton e per l’occasione si sono fatti scattare alcune foto di rito con il cast. Già il look della Duchessa di Sussex è risultato fuori dagli schemi del protocollo: in una mise piuttosto sexy, Meghan si è presentata in tacchi a spillo e minigonna.

Ma a infrangere le regole, non è stato solo l’abbigliamento della neo-Duchessa, ma anche una frase che, involontariamente Meghan avrebbe pronunciato rivolgendosi al marito: “Ci vedi, amore mio?“. Pare non sia per niente opportuno, usare vezzeggiativi affettuosi in pubblico. Meghan si è resa subito conto della gaffe ed è scoppiata subito a ridere per allentare la tensione. Ma i presenti già pensavano a quale sarebbe stata la reazione della Regina.

 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio