Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Ottobre
  • 16
  • Meghan Markle e il Principe Harry, rompono il protocollo reale: ecco come si sono fatti beccare [FOTO]
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Meghan Markle e il Principe Harry, rompono il protocollo reale: ecco come si sono fatti beccare [FOTO]

Francesca Perrone 16 Ottobre 2018

E’ successo ancora, Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra, non riescono a trattenersi e rompono il protocollo reale un’ennesima volta. In questa ultima occasione, si non fatti beccare mentre giocano in strada divertiti con due peluche, davanti a centinaia di persone, che li ammirano stupiti ed attoniti. Staranno facendo le prove da genitori? Come è stato annunciato solo, ieri 15 ottobre 2018, direttamente da Kensigton Palace, attraverso l’account Twitter ufficiale, dove si legge:  “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino”; i Duchi di Sussex sono in attesa del loro primo Royal Baby.   

La Royal couple, che in questo momento si trova in Australia per il Royal Tour di due settimane, ha smesso di nascondere la gioia, per il lieto evento; e dopo la notizia che ha annunciato la gravidanza dell’ex protagonista di Suit, i due neo-sposini, che si sono detti sì soltanto lo scorso 19 maggio 2018, hanno iniziato a dare manifestazioni anche sui generis, a dimostrazione della felicità provata in queste settimane. Nell’annuncio ufficiale non è stato detto, di quanti mesi la Duchessa di Sussex sia incinta, ma è stato precisato che il nascituro, sarà messo alla luce in primavera. A questo punto, Meghan e Harry, infrangendo il protocollo reale, che li vorrebbe vedere sempre seri e austeri, si lasciano fotografare divertiti, come due bambini, intenti a fare una “battaglia di peluche”. Non c’è dubbio, saranno due genitori splendidi!

Non è la prima volta che la coppia (soprattutto Meghan), infrange il protocollo

Meghan Markle sfida di nuovo il protocollo reale. Dopo il rifiuto nell’indossare le calze, gli atteggiamenti affettuosi in pubblico con il marito, l’accavallamento di gambe accanto alla regina, la Duchessa di Sussex proprio non ne vuole proprio sapere di adattarsi in tutto alle rigide regole che le vengono imposte. Al suo arrivo alla mostra “Oceania” alla Royal Academy of Art di Londra, Meghan è scesa dall’automobile e ha chiuso da sola la portiera dell’auto. Per la moglie del Principe Harry era la prima uscita ufficiale in assenza del marito e questo gesto, per molti normalissimo, ha subito destato scalpore.

Una Principessa “umana”

Se qualsiasi essere umano, infatti, chiude lo sportello dell’auto da solo e senza pensarci, per i membri della famiglia reale non è così. Il protocollo della corona inglese parla chiaro: per motivi di sicurezza, un rappresentante della casa reale deve lasciare che siano gli altri a chiudere le portiere dell’auto o di qualunque altro mezzo. Il gesto spensierato della Duchessa, magari dettato da una dimenticanza, non è però passato inosservato ed ha subito scatenato flotte di commenti sui social media. “È la prima volta che vedo una Principessa chiudere la portiera della sua auto…”, “Onestamente, probabilmente lei non si è nemmeno resa conto di averlo fatto dato le sue umili origini“. Molti sono gli utenti che si sono espressi in difesa della Markle. “Le persone devono ricordare che anche la famiglia reale è umana. Penso soprattutto che le generazioni più giovani vogliano avere più normalità nelle loro vite“. “Tutti stanno impazzendo perché Meghan ha chiuso la porta… Bene, lei ha le braccia ed è in grado di chiuderla!! Inoltre è stata sempre abituata a farlo che sicuramente sarà stato un riflesso! Io dico che è assolutamente cool che abbia chiuso la porta!!!”

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: PANICO PER MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UN FULMINE COLPISCE IL LORO JET PRIVATO

LE CRITICHE PESANTI A MEGHAN MARKLE: AUMENTANO I NEMICI A CORTE

Tags: Meghan Markle Principe Harry

Continue Reading

Previous: Diletta Leotta foto hackerate: “Le rifarei ma serve una legge”
Next: Eleonora Giorgi contro Maria De Filippi: ”Mio figlio lo paga pochissimo”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001