Kate Middleton e il Principe William rompono il protocollo reale ed emozionano tutti [VIDEO]
Kate Middleton e il Principe William, hanno partecipato lo scorso 12 ottobre al Royal Wedding di Eugenie di York; durante l’evento i Duchi di Cambridge rompono il protocollo reale, ma vengono immortalati da un video che emoziona tutti. Per quanto riguarda il Duca e la Duchessa di Cambrdige infatti, è insolito accorgersi di gesti espliciti d’affetto, non perché i due non si amino, ma perché di rado, una coppia così composta, si permette di violare i rigidi dettami del protocollo di Corte. E’ infatti estremamente sconveniente, secondo i dettami reali, scambiarsi: baci, carezze o effusioni in pubblico; persino tenersi per mano, sembra un oltraggio al decoro della Corona d’Inghilterra. Eppure questa volta, Kate e William, sempre rispettosi delle regole imposte dalla Regina Elisabetta II, hanno deciso di evadere in un modo estremamente tenero.
Illusi forse dal fatto che gli alti banchi della St. George Chapel di Windsor, potessero coprire le loro mani, il Duca di Cambridge e la consorte, si sono tenuti stretti per mano, durante gran parte della cerimonia nuziale. Il gesto, non è passato inosservato, agli occhi dei più attenti, che riprendendo la scena in un video, lo hanno poi postato sui social network, riscuotendo un immenso successo; milioni di follower, hanno infatti apprezzato la scena, commentandolo con hashtag, come #truelove. Insomma ormai ogni voce, che li vorrebbe separati e in crisi, pare essere stata abbattuta, la coppia che ha fatto sognare milioni di persone, continua ancora ad incantare tutti.
Kate e William contagiati da Meghan ed Harry
Da quando è entrata a pieno titolo all’interno della famiglia reale britannica, Meghan Merkle ha incontrato non poche difficoltà ad adattarsi ai rigidi dettami, che la Corona impone. Spesso infatti, probabilmente contro la sua volontà, ha violato il protocollo di Corte. I suoi atteggiamenti hanno fatto sicuramente agitare la Regina, che non ha accettato spesso comportamenti fuori dagli schemi. L’ultimo è di pochi giorni fa. L’episodio, è avvenuto a Londra, durante una rappresentazione teatrale di beneficenza. Meghan Markle e il neo-marito, il principe Harry d’Inghilterra, sono stati invitati ad assistere alla prima del musical Hamilton e per l’occasione si sono fatti scattare alcune foto di rito con il cast. Già il look della Duchessa di Sussex è risultato fuori dagli schemi del protocollo: in una mise piuttosto sexy, Meghan si è presentata in tacchi a spillo e minigonna. Ma a infrangere le regole, non è stato solo l’abbigliamento della neo-Duchessa, ma anche una frase che, involontariamente Meghan avrebbe pronunciato rivolgendosi al marito: “Ci vedi, amore mio?“. Pare non sia per niente opportuno, usare vezzeggiativi affettuosi in pubblico. Meghan si è resa subito conto della gaffe ed è scoppiata subito a ridere per allentare la tensione. Ma i presenti già pensavano a quale sarebbe stata la reazione della Regina. Nonostante questo però, Meghan ed Harry, continuano a tenersi per mano sempre, e non lesinano nemmeno baci e carezze in pubblico, già dal loro Royal Wedding. Le loro manifestazioni d’affetto in pubblico hanno contagiato i più “seri” Kate e William? Pare proprio di sì, in ogni caso lo spettacolo è piacevole e per nulla indecente.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON SPUNTA UN EX CHE FA INFURIARE IL PRINCIPE WILLIAM
KATE MIDDLETON: IL GESTO CHE COMMUOVE I SUDDITI E IL WEB [VIDEO]
KATE MIDDLETON: CRISI DI GELOSIA PER IL PRINCIPE WILLIAM. LE PAROLE INASPETTATE DI LUI