Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Parla il fratello Jeremias

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero sul punto di sposarsi a giudicare dalle moltissime foto bollenti che li ritraggono insieme, scattate nell’ultimo periodo, e anche dal viaggio romantico fatto ultimamente nella savana. Se la sorella di Belen vorrebbe convolare a nozze il prima possibile, però, non è dalla stessa opinione il compagno che ancora non si sente pronto per il grande passo. Entrambi comunque starebbero pensando di avere un figlio, anche prima del matrimonio. Nel corso della puntata di Casa Signorini di ieri 10 ottobre, i due erano ospiti nel salotto del giornalista, e insieme a loro anche Jeremias, fratello di Cecilia e Belen. La ragazza ha chiesto esplicitamente e in pubblico a Ignazio perchè non vuole sposarla subito, e quest’ultimo anziché rispondere ha dato la parola a Jeremias, affermando che questi ha più esperienza nelle relazioni. Jeremias afferma che secondo la sua opinione i tempi non sono ancora maturi per il matrimonio e consiglia alla coppia di fare le cose con calma.

Sembrerebbe un’affermazione dettata dall’istinto fraterno, essendo Cecilia la più piccola della famiglia, ma che ha comunque già le idee chiare riguardo al suo futuro. A questo punto è evidente che per un pò di tempo non si sentirà parlare di matrimonio per la coppia, ma non è da escludere che i due non possano mettere su famiglia con un bambino, avendo Cecilia un gran desiderio di diventare madre. Per quanto riguarda Jeremias, invece, il ragazzo è al momento impegnato con Priscilla, della quale è molto innamorato, ha ammesso nel corso della trasmissione.

Cecilia Rodriguez, altro incidente hot per strada: ecco cosa è successo

 

Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina Belen, è stata la protagonista di un altro piccante incidente per le vie di Milano. La ragazza, al momento impegnata con Ignazio Moser, è stata immortalata dai paparazzi mentre era intenta a raccogliere un oggetto cadutole per strada: in quel momento il succinto vestito che indossava le si è alzato lasciando scoperto il lato b. A riportare le immagini dell’incidente hot è stato il settimanale Chi, che non è la prima volta che finisce per pubblicare immagini sexy delle sorelle Rodriguez. Recentemente, infatti, durante un pranzo con il suo ragazzo Ignazio, Cecilia si è alzata improvvisamente dal tavolo e questo movimento le ha lasciato scoperto di nuovo il sedere. Al di là di questo, lei e Ignazio si amano molto e potrebbero sposarsi a breve, come dimostrano infatti le molte recenti immagini che li ritraggono nudi insieme oppure il viaggio che hanno fatto nella savana. I due sono alcuni dei volti più famosi della nostra tv e tutti ricorderanno sicuramente la fine in diretta della sua relazione con Francesco Monte. Talmente noti che Cecilia potrebbe anche partecipare all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, la terza. A dare l’indiscrezione è stata la Marchesa Daniela d’Aragona, al momento impegnata anche’essa all’interno della casa più spiata d’Italia. La marchesa e Cecilia sono grandi amiche e così Daniela la vorrebbe con lei all’interno dell’abitazione: dall’edizione di quest’anno infatti i concorrenti hanno potuto realizzare una vera e proprialista con i Vip e i familiari più importanti per loro. Ecco la motivazione per la quale la marchesa ha inserito Cecilia nella lista: “Ho chiesto in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne fr**a se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane“.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER NUDI NELLA VASCA, ECCO COSA FANNO

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ SENZA IGNAZIO BECCATA CON UN ALTRO UOMO [FOTO]

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ TORNA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ AL GRANDE FRATELLO VIP, “FRANCESCO MONTE? E’ IL CASO CHE VOLTI PAGINA!”

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio