Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser nudi nella vasca: ecco cosa fanno

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano il loro viaggio di coppia in Africa tra passione e sexy scatti. Nudi in vasca Cecilia guarda Ignazio, pronto a raggiungere le sue labbra. Poi, lei, sdraiata sulla spiaggia, leggermente ricoperta di sabbia mette in mostra tutte le sue curve mozzafiato. E dopo cotanta eccitazione e libidine la sorella minore di Belen si cala nei panni di estetista e con una pinzetta in mano aggiusta le sopracciglia, non sempre perfette, del fidanzato ciclista.

Continuano i loro festeggiamenti, per gli undici mesi trascorsi insieme, in Africa, lontani dall’Italia. Così tra escursioni in luoghi fantastici e bagni tra pesci meravigliosi, la coppia non manca di romanticismo e sui loro profili social continuano a deliziare i fan con istantanee e cartoline sempre più intriganti: baci bollenti sulle labbra e sul collo, carezze, bagni di coppia e parole dolci animano le loro intense giornate. Ma anche siparietti simpatici in riva al mare, nella loro camera d’Hotel e al ristorante. La foto che ha suscitato maggiore scalpore è stata scattata in Tanzania, nella stessa Cechu e Nacho si sono immortalati nella vasca da bagno della loro camera con vista sul paesaggio selvaggio africano, ovviamente nudi e intenti a baciarsi. Lo sportivo trentino infatti ha scherzato con i suoi follower e in calce allo scatto: “Nella savana ho incontrato la leonessa più bella del mondo”.Ben 70 mila i cuoricini d’apprezzamento dei fan della coppia che a distanza di un anno continuano ad apprezzare la coppia nata nella casa del Gf Vip. Cecilia e Ignazio infatti si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia nell’ottobre 2017 quando la bella modella argentina era ancora fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Gf Vip3; dopo tante indecisioni la giovane ha ascoltato il suo cuore e così, contro tutti e contro tutto, ha deciso di dire addio a Francesco e iniziare la sua favola d’amore con Ignazio.

Pulsante per tornare all'inizio