Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Francesco Monte? È il caso che volti pagina!”

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex Francesco Monte, durante l’ospitata a Mattino Cinque da Federica Panicucci. Per l’occasione, la showgirl ha risposto alle domande dell conduttrice e ha detto la sua sulle lacrime che l’ex tronista di Uomini e Donne ha versato per lei solo alcuni giorni fa proprio nella Casa in cui si sono detti addio per sempre. “Sarebbe anche arrivata l’ora di voltare pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova”, queste le parole dette in diretta ma a parlare non è Cecilia, bensì il suo attuale compagno Ignazio Moser.

Il commento di Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Poi Cechu ha proseguito: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al GF, gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente un po’ più duro […] Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza […]”. Frecciatine? Lasciamo le conclusioni a voi, lettori. Intanto gira voce che Cecilia possa entrare nella Casa del GF Vip proprio durante la terza puntata, per un confronto in diretta con l’ex fidanzato, ma succederà davvero? Attendiamo la diretta per averne la conferma.

Cecilia Rodriguez torna al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip? È questo il gossip che si rincorre sul web. La bella modella argentina, ex concorrente nella seconda edizione del reality di Canale 5, potrebbe nuovamente fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà; come la prenderà il suo ex fidanzato Francesco Monte, attuale concorrente del reality show, lasciato in diretta dalla bella Cechu proprio durante la sua partecipazione al Gf Vip 2? A volerla nella Casa più spiata d’Italia in realtà è la Marchesa Daniela d’Aragona. A quanto pare la produzione quest’anno ha dato la possibilità ai concorrenti di stilare una lista di personaggi famosi ( e familiari ovviamente) che vorrebbero incontrare durante la loro permanenza in casa e la sorellina di Belen e la Marchesa sono molto amiche. Cecilia, secondo le rivelazioni notturne della Del Secco, occuperebbe una parte speciale del cuore della Marchesa.

Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata con Walter Nudo si è lasciato andare ai dolorosi ricordi del passato; dal bullismo a scuola alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, naufragata proprio durante la partecipazione della sorellina di Belen nel reality di Canale 5 nel 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra le lacrime, ha confessato: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”. Il ragazzo racconta ancora: “Forse ho sbagliato io. La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me”.

Francesco confessa anche il dolore provato per le critiche ricevute: “Quello che non riuscivo a capire è che c’era gente che poteva essere più esposta alle critiche e alle prese in giro, e invece succedeva solo a me. Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto. Però fuori non si percepisce: amici, persone… Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici“. Infine Monte rivela al suo coinquilino: “Da piccolo a scuola mi sentivo diverso dagli altri poiché considerato troppo alto e un po’ cicciottello. Al campeggio spesso mi prendevano in giro. E di questo non ho mai parlato a casa con i miei, nemmeno con la mia mamma“. Riuscirà il giovane a superare i suoi fantasmi del passato?

Pulsante per tornare all'inizio