Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi a letto insieme: la prima notte di coccole

Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano essere ormai una vera coppia. Durante l’ultimo daily infatti i due, lontani dagli altri coinquilini dalla Casa del Grande Fratello Vip, si sono lasciati andare a confidenze, coccole e carezze. Dopo la rottura con Cecilia Rodriguez e le lacrime versate per lei durante gli ultimi giorni, Monte ha deciso di avvicinarsi molto alla Salemi. L’ex tronista e l’influencer infatti, pur conoscendosi da tempo, solo grazie al reality sono riusciti ad avvicinarsi tanto che i due appena riescono, lontano dagli sguardi indiscreti degli altri inquilini, cercano sempre dei momenti da passare insieme come è accaduto nella notte appena trascorsa. Francesco e Giulia infatti hanno condiviso lo stesso letto scambiandosi tenerezze, coccole e confidenze, come la rivelazione fatta dalla Salemi che ha confessato a Monte di quando l’ex tronista, 5 anni fa, è andato ospite a Piacenza nella discoteca dove lavorava l’influnecer, ma che allora essendo fidanzata, il suo ragazzo le aveva negato la possibilità di incontrarlo. Giulia, però, grande fan del tronista, è comunque andata alla serata e ha voluto anche immortalare quel momento con una foto e dopo ha ammesso: “Ora sembra incredibile, la vita è assurda“, dice lei davanti all’incredulità di Monte che le ha chiesto di voler vedere la foto una volta usciti dal reality. Dopo la notte passata coccolati nel letto insieme la bella Giulia ha raccontato tutto alle sue compagne d’avventura, Benedetta Mazza e a Lory Del Santo dicendo: “Ci cerchiamo, io sto bene con lui, lui sta bene con me. È di una dolcezza disarmante, piacevole, bella pelle. C’è una bella situazione e non è poco“, ha aggiunto. Mentre da parte di Monte, nessun commento.

GIULIA SALEMI CONFESSA L’AMORE PER FRANCESCO MONTE

Durante la primissima settimana di clausura nella Casa del Grande Fratello Vip, la soubrette 25 enne ha confessato la sua cotta per il bel Francesco. Tutto ebbe inizio quando la Salemi si è avvicinata al bel Francesco Monte svelandogli una vicenda imbarazzante. “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in tv, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”. Una confessione piccante quella di Giulia che ha punzecchiato l’ex tronista anche con delle domande sulla fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. “Ami ancora Cecilia? E’ stata una batosta POWER, VERO?”. Monte, visibilmente imbarazzato, ha provato a spiegarle che il tempo allevia le ferite, che la vita va avanti e che anche i grandi amori finiscono. La Salemi ha puntualizzato in seguito che se prima vedeva Francesco come una persona irraggiungibile, adesso lo considera un suo pari. “Prima ti vedevo in TV come una persona wow ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta”. Chissà se la bella soubrette riuscirà a trovare proprio dentro la casa qualcuno che possa piacerle. In una recente intervista a Tgcom24 aveva infatti dichiarato: “Senza telefono e senza mamma forse è la volta buona che trovo l’amore”.

Pulsante per tornare all'inizio