Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip? È questo il gossip che si rincorre sul web. La bella modella argentina, ex concorrente nella seconda edizione del reality di Canale 5, potrebbe nuovamente fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà; come la prenderà il suo ex fidanzato Francesco Monte, attuale concorrente del reality show, lasciato in diretta dalla bella Cechu proprio durante la sua partecipazione al Gf Vip 2? A volerla nella Casa più spiata d’Italia in realtà è la Marchesa Daniela d’Aragona. A quanto pare la produzione quest’anno ha dato la possibilità ai concorrenti di stilare una lista di personaggi famosi ( e familiari ovviamente) che vorrebbero incontrare durante la loro permanenza in casa e la sorellina di Belen e la Marchesa sono molto amiche. Cecilia, secondo le rivelazioni notturne della Del Secco, occuperebbe una parte speciale del cuore della Marchesa.

La richiesta della Marchesa D’Aragona

La nobile parlando con Elia Fongaro e Fabio Basile, ha raccontato: “Ho chiesto in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane”. La Marchesa però ha poi avuto qualche tentennamento, pensando a Monte che proprio recentemente in casa ripensando alla sua storia con Cecilia si è lasciato andare alle lacrime: “Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa“. 

L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e la Marchesa Daniela

Francesco Monte non sembra avere problemi all’idea che la sua ex fidanzata ritorni in casa; l’importante, ha specificato l’ex tronista di Uomini e Donne, è che l’arrivo di Cecilia sia una sorpresa dedicata esclusivamente alla Marchesa. Quest’ultima ha raccontato più approfonditamente del legame speciale che la lega alla piccola del clan Rodriguez: “Io ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? – ha spiegato la Marchesa a Francesco – Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire”. 

Cecilia Rodriguez, il messaggio per Francesco Monte

Il bel 28enne è tornato a parlare della sua storia d’amore con la Rodriguez tra le mura della casa di Cinecittà, lo stesso luogo dove entrambi avevano messo la parola fine al loro amore nell’autunno 2017. La modella argentina, proprio nella precedente edizione, aveva dimenticato Monte tuffandosi tra le braccia del giovane ciclista Ignazio Moser. Dopo le rivelazioni toccanti di Francesco, in molti sono andati sul profilo Instagram di Cecilia chiedendole di dire la sua sulle dichiarazioni lasciate dentro la casa dal suo ex fidanzato. Per qualche giorno la sorellina di Belen ha preferito tacere ma, nelle ultime ore, attraverso un commento, ha deciso di dire la sua. Alla provocazione di un utente: “te prego Monte non pensare più a questa..mamma mia” Cecilia non ci ha visto più e ha replicato: “ma scusa…cosa lo scrivi a me?“. Una reazione piuttosto pacata quella della bella argentina che, ormai, ha occhi solo per il suo Nacho.

 
Pulsante per tornare all'inizio