Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez senza Ignazio beccata con un altro uomo [FOTO]

Cecilia Rodriguez, sorella minore della nota showgirl Belen, sembra sempre più innamorata del suo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip durante l’edizione 2017. La bella Cechu ha avuto l’opportunità di chiarire un’ultima volta con il suo storico ex, Francesco Monte, attualmente coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip 3. La showgirl infatti, invitata dalla produzione del reality di Canale 5 ha deciso di non entrare nella casa di Cinecittà, probabilmente perché potrebbe non avere più nulla da chiarire con Monte. Mentre la modella argentina sogna il matrimonio e una famiglia con il suo Ignazio, tra le pagine del settimanale Chi è stata annunciata una bella novità nella sua vita professionale. Cecilia è la protagonista del nuovo video del rapper Achille Lauro, Mamacita. Nel videoclip la Rodriguez incarna una donna sensuale e spietata. Cosa ne penserà il suo bel fidanzato trentino?

Cecilia Rodriguez: cosa pensa di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex Francesco Monte, durante l’ospitata a Mattino Cinque da Federica Panicucci. Per l’occasione, la showgirl ha risposto alle domande della conduttrice e ha detto la sua sulle lacrime che l’ex tronista di Uomini e Donne ha versato per lei. “Sarebbe anche arrivata l’ora di voltare pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova”, queste le parole dette in diretta ma a parlare non è Cecilia, bensì il suo attuale compagno Ignazio Moser. Poi Cechu ha proseguito: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al GF, gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente un po’ più duro […] Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza […]”.

Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, protagonista della terza edizione delGrande Fratello Vip, durante una chiacchierata con Walter Nudo si è lasciato andare ai dolorosi ricordi del passato; dal bullismo a scuola alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, naufragata proprio durante la partecipazione della sorellina di Belen nel reality di Canale 5 nel 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra le lacrime, ha confessato: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”. Il ragazzo racconta ancora: “Forse ho sbagliato io. La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me”.

Photo Credits Chi 
Pulsante per tornare all'inizio