Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Serena Saitta, ex di Marco Bocci: “Ha sposato Laura Chiatti solo perché è incinta…”

Ve la ricordate Serena Saitta? L’ex – presunta – fidanzata di Marco Bocci, che proprio lo scorso anno ha riempito le pagine delle riviste di cronaca rosa parlando della sua delusione nei confronti dell’attore (riguardo la sua relazione con Emma Marrone), è tornata all’attacco. Forse non ha digerito il matrimonio con Laura Chiatti (guarda le foto su Velvet Gossip)? In realtà – a suo dire – ha voluto solamente dire la verità riguardo queste nozze lampo: Marco ha sposato la collega solo perché incinta. Serena ha ricevuto una telefonata da un’amica, nonché cugina della Chiatti, che le ha raccontato un po’ di segreti: “Durante la cerimonia hanno annunciato che lei aspetta un bimbo e lui le ha toccato il pancino – ha detto attraverso un’intervista al mensile Top – Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti“.

Ma non è finita qui: “Il tatuaggio con la scritta Stop 6.12.13 ossia la data del primo bacio con Bocci, se lo sarebbe fatto a febbraio, quando ha scoperto di essere incinta“. Sarà vero oppure no? “In realtà non mi interessa nulla del loro matrimonio”, ha continuato la showgirl (leggi il suo curriculum su Velvet Gossip). Ci dobbiamo credere? Non resta che aspettare delucidazioni dai diretti interessati. La Saitta comunque è sicura che Bocci sarà un papà ed un marito fantastico, nonostante abbia bruciato un po’ le tappe.

Invece il suo pensiero sulla Chiatti? “Ho avuto modo di parlare con lei, ma in tutta onestà, preferisco non dire cosa penso di lei”, ha concluso. Serena e Laura hanno frequentato la stessa scuola – l’Istituto tecnico femminile – stesso anno di corso e stesso indirizzo, quindi hanno avuto modo di conoscersi bene. L’ex di Bocci però preferisce nettamente la Marrone a lei: forse ha fatto questa dichiarazione perché l’estate scorsa i fan della cantante salentina l’hanno minacciata di morte (leggi tutto su Velvet Gossip)?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio