Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci: la conferma durante le nozze

E’ tutto vero. Le voci che circolano dallo scorso marzo corrispondono a una tenerissima realtà: Laura Chiatti è incinta. Aspetta il suo primo figlio da Marco Bocci, il collega che le ha preso il cuore lo scorso dicembre e che il 5 luglio è diventato suo marito (guarda l’album delle nozze).

Secondo alcune indiscrezioni, Laura avrebbe dato il fatidico annuncio proprio nel giorno più bello, durante la festa organizzata sabato sera nel Carapace della Tenuta Castelbuono, una cantina a guscio di tartaruga creata da Arnaldo Pomodoro. E adesso diventa chiara anche la scelta dell’abito da sposa: la Chiatti ne ha indossato uno molto scollato sulla parte davanti ma che al contempo scendeva morbido sul ventre. In modo da nascondere – almeno in parte – il pancino che sta crescendo.

Naturalmente le solite malelingue dinanzi a questa notizia formuleranno un pensiero del tipo “Allora è stato un matrimonio riparatore!“. Ma si sbagliano, e anche di grosso. Perché fra Laura e Marco è stato un colpo di fulmine. Un riconoscersi reciproco e immediato come anime gemelle. Un’immediata voglia di trascorrere insieme il resto della vita, una voglia molto precedente all’arrivo della cicogna. Il bebè è soltanto il coronamento di una storia che fin dal primo istante ha avuto il sapore di definitivo. Sarà maschietto o femminuccia? Per avere una risposta occorre attendere un altro po’. Di certo, però, sarà una creatura bellissima: e come potrebbe essere altrimenti, con due genitori simili? Il bello della vita è questo, è la sua imprevedibilità… Ancora tanti auguri ai due sposini Marco e Laura, che l’amore sia sempre con loro!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio