Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Marco Bocci e Laura Chiatti finalmente sposi, matrimonio blindatissimo [FOTO+VIDEO]

Sono stati ben trecento gli invitati al matrimonio dell’anno: ieri – sabato 5 luglio – Marco Bocci e Laura Chiatti sono convolati a nozze. Finalmente. Eh sì, perché inizialmente la data era fissata per il 4, ma evidentemente solo per depistare fotografi e giornalisti. Peccato che non ci siano riusciti, visto che il profilo Instagram della trasmissione Verissimo ha pubblicato un reportage completo ed il sito di UmbriaVentiquattro ha addirittura diffuso un video con l’arrivo dello sposo e di alcuni invitati.

In realtà sembra che i cellulari di tutti siano stati sequestrati proprio per non permettere questa diffusione di immagini: tra i vip presenti nella Basilica di San Pietro a Perugia ci sono stati Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio (che ha accompagnato Laura in macchina, ma alla fine non è stato uno dei testimoni), Michela Quattrociocche (al quarto mese di gravidanza) con Alberto Aquilani, Giulia Michelini con il compagno, Francesco Mandelli, Francesco Montanari, Andrea Sartoretti, Mirko Trovato e tanti altri. Unico grande assente Raoul Bova, rimasto bloccato in Puglia per impegni lavorativi (La scelta di Michele Placido insieme ad Ambra Angiolini, leggi la trama su Velvet Cinema).

Laura Chiatti

Appuntamento alle 17 in Chiesa, ma la funzione è iniziata solo quaranta minuti dopo a causa del classico ritardo della sposa. Si sono detti il fatidico ‘sì’ e poi si sono spostati verso il borgo medievale di Bevagna nella Cantina Carapace per festeggiare l’evento insieme ad amici e parenti. Per i non-invitati avvicinarsi è stato impossibile, visto che la strada per raggiungere la Chiesa era completamente bloccata: “E’ stata fatta richiesta per l’occupazione di suolo pubblico, che verrà pagato, e per il controllo della viabilità della zona – ha raccontato Nicoletta Caponi, comandante della polizia municipale, qualche giorno fa – I preparativi inizieranno la mattina ma noi faremo solo alcuni controlli, a tutto il resto provvederanno i vigilantes privati chiamati dalla coppia“.

Marco Bocci e Laura Chiatti

Sembra sia andato tutto a gonfie vele ed ora non resta che sapere dove andranno in viaggio di nozze. Sempre se ci sarà, visto che Bocci è impegnato attualmente sul set del film L’esigenza di unirmi ogni volta con te (leggi la trama su Velvet Cinema) insieme a Claudia Gerini e visto che la Chiatti invece a breve inizierà le riprese della seconda stagione di Braccialetti Rossi. Staremo a vedere.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio