Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Serena Saitta: “Mi chiamano per interviste e ospitate tv”

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di Serena Saitta, ex tronista di “Uomini e Donne” con un curriculum di flirt veri o presunti molto nutrito. Ora spunta anche il nome di Marco Bocci. In un’intervista la bella Serena ha dichiarato: “Marco Bocci mi ha deluso”. E il gossip è partito in automatico. Non ci si poteva aspettare il contrario. A quanto pare lei invece è rimasta stupita da tutte queste chiacchiere e non credeva proprio di creare così tanto scalpore con quest’affermazione.

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI SERENA SAITTA SU MARCO BOCCI

Quasi indignata ha dichiarato: Non pensavo di suscitare tutta questa curiosità per aver risposto “che non voglio parlare di lui….” mi sembra tutto assurdo….. da ieri il cellulare non fa che suonare…. mi propongono interviste, ospitate tv ecc… agenti che mi chiamano…. allucinante”. Insomma sembra proprio che tutto questo parlare di lei l’abbia sconvolta. Ma com’è possibile? Il dubbio un po’ ci viene visto che Serena ha fatto parlare di sé molte volte e nei contesti più disparati: dalle dichiarazioni sulle sue vecchie fiamme alle polemiche contro la redazione di “Uomini e Donne”. E poi si sa che in questo periodo la coppia Bocci-Marrone è sulla bocca di tutti e quindi è impossibile non far partire il pettegolezzo. Infatti c’è chi le contesta di giocarci un po’ su questa faccenda: “Non continuare a pubblicare ciò che non t’interessa su Facebook… Altrimenti non ci crede nessuno“.

UN VIDEO DI MARCO GIRATO DA SERENA

Magari lo fa solo con ingenuità e buona fede? La Saitta ha aggiunto: “Viviamo in una società in cui sembra un reato manifestare i propri sentimenti….”. Probabilmente Serena si era solo infatuata del bell’attore e poi ci è rimasta male perché non c’è stato nulla? Quello che è certo è che i due si sono conosciuti e ci sono anche delle immagini che lo testimoniano. Sono stati ospiti insieme ad alcune serate in discoteca e la conferma arriva proprio da un commento della stessa Serena ad una loro foto insieme che risale allo scorso dicembre: “Tra qualche ora si parte. Destinazione… Marco Bocci. Anche stasera sarò in sua compagnia. Donne non odiatemi“. Su Youtube c’è anche un video di Marco durante una festa girato proprio dalla Saitta. I due hanno partecipato insieme ad alcune serate e alla fine non è scattata la scintilla? Non ci resta che aspettare delle dichiarazioni ufficiali per mettere a tacere finalmente tutte queste voci.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio