Gf 13, Chicca e Giovanni: “Nella Casa abbiamo fatto tanto sesso…”
Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero stanno vivendo una vera e propria favola. Dopo la fine della tredicesima edizione del Grande Fratello il loro rapporto sta crescendo e il sentimento è sempre più forte (leggi la smentita della loro partecipazione a Temptation Island). Chicca vede davanti a sé “un futuro fatto di istanti che sanno di latte e di miele”, citando la canzone Semplice di Gianni Togni. I due sono stati molto criticati, ma hanno saputo ignorare i giudizi negativi con classe. Anche perché durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia avevano ben altro a cui pensare: “C’è stata molta passione – ha ammesso Masiero attraverso le pagine del settimanale Chi – E il GF è stato discreto a non averla mostrata“.
Una volta usciti i fratelli Papillon, la coppia si è impossessata della stanza con il letto matrimoniale, facendola diventare la loro alcova: “Per fortuna le immagini non sono andate in onda – ha continuato il ventottenne veronese – Altrimenti avremmo allietato le vostre serate“. “Se vuoi puoi fare tutto – gli ha fatto eco la Rocco – Basta avere inventiva“. Effettivamente i video dei loro momenti intimi non sono mai stati trasmessi, anche se lo stesso Giovanni aveva confessato di aver “consumato” con la bella ventinovenne milanese proprio durante una chiacchierata con l’amico Samba Ndiaye (leggi le dichiarazioni sulla fidanzata Nunzia).
E pensare che inizialmente Giovanni aveva molti dubbi. Ora però sembrano completamente cancellati: “Quanto durerà? Per come mi sento ora, ti dico tutta la vita. E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice”. Al contrario Francesca non ha mai nascosto di essere innamorata persa, tanto da parlare già di matrimonio e di figli: “E’ stata una cosa istintiva, l’ho visto e ho detto wow. Mi è piaciuto molto l’impatto. Mi ha colpito subito, ma lo vedevo restio come se avesse sollevato un muro di imbarazzo. Sono andata in confessionale e ho detto ‘E’ lui il mio uomo’“. Le premesse per un futuro roseo ci sono tutte. Sarà davvero così?
Foto by Facebook