Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf13, Samba torna da Nunzia: “Mi sei mancata tanto…”

Il Grande Fratello 13 è finito, Samba Ndiaye non ha ottenuto la tanto desiderata vittoria ma tutto sommato si può considerare abbastanza soddisfatto perché comunque si è classificato quarto. Tornato nel mondo “reale”, ovviamente, ha trovato una vita sotto molto punti di vista diversa rispetto a quella che aveva lasciato. Come tutti gli altri ex concorrenti dell’ormai celebre reality targato Mediaset, Samba sta assaporando il nettare della popolarità. Lo cercano, lo fotografano, lo intervistano. Gli chiedono autografi, gli fanno proposte lavorative. Un piacevole circo mediatico, insomma. Che adesso dovrà cercare di gestire nel migliore dei modi affinché non scompaia con la stessa velocità con cui è apparso. Per il momento lui mostra di avere i piedi ancora saldi per terra. Anche per quanto riguarda le donne. Perché se prima di quest’esperienza era piuttosto corteggiato, essendo un bel giovanotto, adesso le ammiratrici formano un piccolo esercito. Ma Samba non cade in tentazione. Per un motivo molto semplice: Nunzia Giovanniello. La sua donna. Colei che l’ha aspettato fiduciosa mentre lui soggiornava nella Casa più spiata d’Italia.

Samba è tornato fra le braccia di Nunzia e non vedeva l’ora che ciò accadesse. Tutto il resto è secondario. I riflettori potrebbero anche spegnersi da un attimo all’altro, lui comunque avrebbe la sua luce. E pensare che lei, all’inizio, non vedeva di buon occhio la partecipazione al Gf. Non tanto per gelosia, quanto per la fatica della lontananza. Poi, con il passare dei giorni, è diventata la prima delle sue fan e ha cominciato a trascorrere ogni momento libero davanti alla tv per seguire le “gesta” del suo uomo. Un uomo di cui va profondamente orgogliosa.

La domanda è: a quando i fiori d’arancio? Nunzia e Samba non hanno fretta. Prima sperimenteranno la convivenza. Anzi, prima ancora faranno un bel viaggio insieme. E sapete dove? In Africa!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio