Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Gf13, Chicca e Giovanni: una storia senza futuro?

E diciamolo, una volta per tutte: la storia fra Chicca e Giovanni, nata nella Casa del Grande Fratello 13, fa acqua da tutte le parti. E ha cominciato a fare acqua fin dai primi giorni. Tutto è iniziato con un’insistenza da parte della fanciulla milanese, che ha corteggiato Masiero senza sosta finché non ha trovato il modo per avvicinarlo a sé. Avvicinato relativamente, visto che sulle prime lui non perdeva occasione per manifestare una lunga serie di riserve. Ma Chicca non ha mollato. E pareva che la sua “costanza”, pur non essendo condivisa da molti, stesse portando i primi frutti. I due ragazzi hanno fatto sesso (lei lo chiedeva esplicitamente) e, dopo, Giovanni ha manifestato finalmente un certo entusiasmo e coinvolgimento: “Vivo questa storia – è stata la sua confidenza a Samba – come una favola, a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco…“. E ancora: “Sono cose che sento e non voglio farmi domande, le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco“. Tempo di prendere il volo, però, sembra che siano caduti. Da qualche ora appaiono in crisi e sempre più distanti. Perché?

Perché Chicca continua a bruciare le tappe o almeno provarci, va avanti come un caterpillar senza fermarsi a riflettere veramente su ciò che le sue azioni e le sue parole possono causare nell’animo del compagno. Ha detto chiaro e tondo che pensa già a fare dei figli con lui. Lui s’è fatto prendere dal panico e lei c’è rimasta male. Ora scusate, ma per una volta noi ci schieriamo apertamente. E ci schieriamo dalla parte di Masiero. Sentire certi discorsi dopo poche settimane, e per giunta nell’ambito di un programma televisivo e davanti a telecamere perennemente accese… Beh, farebbe venire l’ansia a tutti.

E la sensazione è che, continuando così, la Rocco rischia di mandare tutto all’aria. Forse dovrebbe rallentare, come pensa Giovanni e come pensano gli altri concorrenti (e pure i telespettatori, suvvia…). Vivere questa relazione, pensare a ciò che accadrà una volta fuori da quell’edificio, ma senza “appesantire” il tutto. Adesso si accettano scommesse: i due torneranno vicini e supereranno quest’ostacolo oppure finisce così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio