Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13 e il sesso: è la volta di Chicca e Giovanni

Ormai il Grande Fratello sta diventando giorno dopo giorno sempre più hot. Dopo le effusioni amorose sotto le lenzuola di Angela Viviani “Winehouse” e il riccioluto Fabio Pellegrini, tocca a Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. I due sono stati la prima coppia ufficiale di questa tredicesima edizione, eppure fino ad oggi ancora non avevano fatto l’amore. Lui è sempre stato un po’ frenato nei confronti della ragazza, anche se lei al contrario gli ha dichiarato tutto il suo amore fin dal primo giorno. Ora qualcosa sembra essere cambiato. Proprio ieri – giovedì 17 aprile – Giovanni ha confessato a Samba di aver fatto sesso con Chicca. Forse un pizzico di invidia nei confronti di Fabio ed Angela che ormai fanno delle maratone sotto le lenzuola?

In realtà già da diversi giorni il ragazzo dice di essere più coinvolto (forse stupito dalle parole di Chicca che durante l’ultima diretta ha ammesso di essere così innamorata da desiderare un baby Masiero) e di non riconoscersi più: “Vivo questa storia come una favola – ha confidato all’amico – Mi vedo troppo sdolcinato, fuori forse non sarei così, ma sono cose che sento e non voglio farmi domande, le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco”. E se fino a qualche tempo fa, alla richiesta della Rocco di fare l’amore la risposta di Giovanni era Sei fastidiosa, a volte sei fastidiosa“, ora è un’altra: “Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori – ha continuato a dire a Samba – lei scherzando mi ha chiesto di fare l’amore e dopo non abbiamo più parlato“.

Ebbene sì. I due hanno “consumato”. Il timido Masiero l’ha ammesso velatamente: Stavolta le ho risposto di sì…“. Al contrario Chicca ancora non ha raccontato a nessuno l’accaduto, ma forse perché nella Casa non ha trovato una vera amica con cui confidarsi (anche se proprio nelle ultime ore si sta chiarendo con Angela). Ora non resta che fare il tifo anche per Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Oppure hanno già fatto l’amore senza dirlo a nessuno?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio