Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, Giovanni chiede a Chicca di dormire in letti separati: lei non la prende bene

Da quando Diletta Di Tanno e Fabio Pellegrini sono stati eliminati dal Grande Fratello, Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco sono l’unica coppia rimasta nella Casa. La loro non è certamente una storia facile: è fatta di alti e bassi continui. Un giorno si coccolano e si abbracciano ogni minuto, un altro litigano e sembrano molto distanti. Questa volta Giovanni le ha addirittura chiesto di dormire in letti separati: la ragazza è rimasta di pietra. Non poteva credere alle sue orecchie. Perché questa richiesta? Per reale necessità o per provocazione? Secondo il ventottenne veronese si tratta semplicemente di provare a simulare quello che sarà il loro rapporto una volta finito il reality show. E’ solo questo? Diciamo che Chicca ci sta mettendo del suo per far allontanare il bel principe azzurro.

Infatti la reale motivazione sembra essere un’altra: il ragazzo si è infastidito molto quando ha avuto delle difficoltà ad addormentarsi a causa di Chicca che ballava e cantava il Gangnam Style nel letto. La ventinovenne milanese non ha preso molto bene la richiesta della sua dolce metà, tanto da rispondergli seccamente: “Con qualsiasi persona tu starai nella tua vita e che magari ti sposerai, come consiglio, non chiederle mai di dormire in un’altra stanza perché se ti manda a quel paese fa bene“. Probabilmente il buon Masiero lo ha fatto anche per frenare la Rocco e farla tornare alla realtà: sono fidanzati da meno di due mesi e non possono comportarsi come una coppia che sta insieme da anni.

Giovanni non ha mai nascosto di essere preso (soprattutto dopo aver fatto sesso), ma lei lo ha fatto allontanare piano piano con le sue richieste “sopra le righe” come quella di fare un figlio insieme. A quale uomo sotto i trent’anni – ma anche sotto i cinquanta – non verrebbe l’ansia ad una proposta del genere? Per di più in un ambito televisivo come quello del Gf? Il consiglio per Chicca è quello di frenare e lasciare un po’ più libero il suo Giovanni.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio