U&D, Tommaso Scala cosa aspetta a scegliere Flavia?

Tommaso Scala non è un personaggio completamente nuovo per i fan di Uomini e Donne: il ventiseienne ufficiale della Marina Mercantile ha già partecipato al programma sul Trono Under. Con un carattere determinato e fumantino ha infiammato gli animi con le sue continue infatuazioni: prima corteggiatore di Roberta Ruiu (leggi l’intervista di Velvet Gossip), poi insieme ad Alessandra Ciurria, Jasmine Cirone e Teresa Cilia. Quest’ultima però aveva conquistato anche il cuore di Aldo Palmeri, il quale – per sua sfortuna – se l’è vista portare via proprio da Tommaso. Anche durante quest’edizione i due sembravano avere lo stesso interesse per una persona, Alessia Cammarota: poi Tommaso l’ha mandata via e ora la ragazza è rimasta una delle papabili scelte di Aldo. Invece Tommaso sta approfondendo la conoscenza di Flavia Fiadone, che ormai è la più quotata ad essere la sua scelta per la vita. Sarà davvero così?

Inizialmente tra Tommaso e Flavia ci sono stati alcuni scontri, visto che dopo qualche settimana dall’inizio della trasmissione la ragazza ha deciso di fare un’esterna anche con Palmeri. Scala non ha accettato la sua decisione e per questo motivo l’ha cacciata. Dopo appena sette giorni però il tronista ha capito di essere molto interessato a lei e allora l’ha chiamata per uscire di nuovo. E così è arrivato anche il primo bacio: a bordo di una piscina i due hanno trovato quel feeling perso in precedenza. Un momento tenero caratterizzato da coccole e scambi di effusioni. Poi è arrivata l’ora del lento: i due hanno iniziato a ballare e le loro labbra si sono sfiorate.

Nell’esterna successiva però Tommaso ha baciato anche Irene Casartelli (corteggiatrice anche di Aldo) e da lì sono iniziate una serie di gelosie tra le due ragazze. Flavia ha avuto la meglio, aiutata anche dalle numerose segnalazioni contro la sua rivale. Poi ne è arrivata una anche su di lei e Tommaso non ci ha visto più. L’ha eliminata senza pensarci due volte. Fortunatamente a farlo tornare indietro sui suoi passi ci ha pensato Maria De Filippi e così, una volta sbollita la rabbia, i due si sono riappacificati. A quanto pare il tronista avrebbe presentato alla donzella già i suoi genitori: e allora perché ancora non la sceglie ufficialmente? Ancora voglia di visibilità?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio