Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne: Irene Casartelli “asso piglia tutto”?

Con il passare delle puntate gli intrecci sentimentali che si sviluppano a Uomini e Donne fanno invidia a Beautiful. Al centro dell’attenzione è sempre Irene Casartelli (e sembra che questa cosa non le dispiaccia affatto). La bella ventisettenne toscana ha fatto impazzire sia Aldo Palmieri, sia Tommaso Scala. Sono loro ad essere i tronisti e lei la corteggiatrice, ma sembra che i ruoli siano capovolti. Durante le ultime esterne Irene ha baciato entrambi, scatenando le ire e le critiche di tutti i telespettatori. E come se non bastasse, nella puntata in onda oggi, giovedì 5 dicembre, vedremo la Casartelli fare una strana richiesta: incontrare tutti e due insieme in un’uscita unica. In realtà lei vorrebbe solo chiarire la situazione, ma Tommaso non gradisce questo gioco di cattivo gusto e se ne va via. Pensare che proprio la scorsa settimana la ragazza ha ammesso di prediligere Scala a Palmieri. Invece Irene e Aldo poi vanno a fare shopping e… Si baciano! Di nuovo. Ma non preferiva l’altro?

A questo punto si scatenano Alessia e Flavia. La prima corteggia Aldo ed è arrabbiata perché durante l’esterna con lei non c’è stato nessun bacio, mentre la seconda è riuscita ad avere qualche momento di intimità e passione con Tommaso, ma ha paura che Irene torni all’attacco anche con lui. A questo punto entra in scena Manila. Accusa la Casartelli di essersi falsa e di fare il doppio gioco visto che starebbe ancora frequentando il suo ex ragazzo Francesco Anastasi, un ragazzo di nome Carmelo e Mirko, ex corteggiatore di Anna Munafò. E non è finita qui. Alcuni insinuano anche un flirt con Alessandro Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna Pugliese) e Alessio Lo Passo (ex tronista). Insomma, la donzella deve avere proprio un sacco di tempo per vedere tutti questi bei ragazzoni. Sarà vero o no? E’ una gatta morta come la definiscono in molti?

Irene si difende su Facebook dicendo di accettare le critiche, ma solo quelle costruttive. Secondo lei queste sono inutili, senza senso e fatte per invidia: “Tutti sono bravi a giudicarmi per quello che vedono in tv ma… Della mia vita reale… A parte chi mi conosce e chi mi vuole bene… Non sapete niente… Solo il mio nome”. Dice di farsi proprio della grandi risate. E allora perché nel momento in cui Gianni Sperti le chiede di mostrargli il cellulare, lei si rifiuta categoricamente? Cosa c’è da nascondere?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio