Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Irene Casartelli bacia tutti: piovono critiche

Mora, occhi profondi, sorriso smagliante e fisico invidiabile. Non si può di certo dire che Irene Casartelli non sia una bella ragazza. Lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Toscana (la donzella è originaria di Pistoia), lavora come fotomodella e quest’anno è una delle corteggiatrici della nuova edizione di Uomini e Donne. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva: si ispira a Michelle Hunziker. Irene vuole farsi notare a tutti i costi e, a quanto pare, ci sta riuscendo. Non solo per il suo fascino. Alcuni su Facebook la definiscono una gatta morta. La ragazza sembra un po’ indecisa sul suo futuro sentimentale. Nel programma di Maria De Filippi ancora non ha scelto a chi dichiararsi e così esce sia con Tommaso Scala, sia con Aldo Palmieri. Quale miglior modo per decidere se non approfondire al meglio la conoscenza con entrambi? E Irene ha preso così a cuore questa causa da entrare davvero nel loro profondo. Se così si può dire. Qualche puntata fa la Casartelli ha baciato Aldo, mentre in quella che andrà in onda oggi (giovedì 28 novembre) la vedremo fare la stessa cosa con Tommaso.

Olè. Poi non facciamo finta di cadere dal pero quando scopriamo che i due tronisti si odiano. Uomini e Donne è diventato davvero la sagra dell’ormone come alcuni l’hanno simpaticamente definito? Irene, messa alle strette dal pubblico in studio, pare abbia ammesso di avere una certa preferenza per Tommaso. Solo che non è finita qui. Ci sono altri uomini che ruotano intorno alla bella donzella: primo tra tutti il suo ex fidanzato Francesco Anastasi, modello e ballerino. Secondo alcune voci i due non si sarebbero lasciati davvero. Nell’harem ci sono anche Alessandro Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna Pugliese) e Alessio Lo Passo (ex tronista). Alcuni fotografi li hanno paparazzati insieme in discoteca. Ovviamente in due serate diverse. Insomma, che gioco sta facendo Irene?

E’ quello che si chiedono anche i telespettatori del programma. Su Facebook e Twitter piovono una valanga di critiche: “Torna a casa. Sappiamo che sei lì solo per farti pubblicità“, “E’ un atteggiamento sbagliato. Baciare tutti e due non migliora la sua posizione, “Con la scusa del ballo si struscia tutti, “Lei punta solo a mettersi sul trono. E sono innumerevoli gli epiteti usati da alcuni utenti per chiamare la ragazza. Meglio non ripeterli. Staremo a vedere se Irene deciderà di cambiare atteggiamento o continuerà su questa strada.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio