U&D, Alessia Cammarota cacciata da Tommaso e presa di mira sul web

Brutto momento per Alessia Cammarota, corteggiatrice di Tommaso Scala nella nuova edizione di Uomini e Donne: durante l’ultima puntata, il tronista l’avrebbe mandata via dallo studio perché stanco della sua indecisione tra lui e Aldo Palmieri. Le lacrime della corteggiatrice non hanno convinto il pubblico, che sul web ha appoggiato la decisione di Tommaso (convinto che Alessia sia solo in cerca di popolarità, come spesso accade ai protagonisti del programma di Maria De Filippi).

Una vera e propria pioggia di critiche ha travolto la bella napoletana: c’è chi l’ha definita falsa e costruita, chi invece le ha dato dell’opportunista e chi l’ha accostata a una delle protagoniste più amate delle passate edizioni, Teresanna Pugliese, che ha partecipato al programma sia come tronista che come corteggiatrice: addirittura c’è chi insinua che Alessia avrebbe “studiato” gli atteggiamenti e il modo di gesticolare di Teresanna pur di conquistare le simpatie del pubblico che, a dire il vero, sembra non essere cascato in questa presunta trappola.

Inutile dire che le lacrime di Alessia non hanno convinto neanche gli opinionisti in studio, a partire da Tina Cipollari, secondo cui la Cammarota è stata una vittima del suo stesso gioco. Con gli autori del programma, però, Alessia ha confermato che il suo interesse per Tommaso era reale e che per Aldo non prova assolutamente nulla. A questo punto, l’ultima parola spetta proprio a Tommaso che deve decidere se eliminarla per sempre dalle sue corteggiatrici oppure riaccoglierla per darle un’altra possibilità.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio