Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Irene Casartelli eliminata: Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota?

Ancora colpi di scena a Uomini e Donne. C’è chi torna e c’è chi se ne va. Durante la penultima registrazione del programma Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò, e Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri, si sono autoeliminati: voglia di mettere alla prova i tronisti? Forse sì, visto che dopo appena una settimana i due hanno cambiato idea tornando da Anna e Aldo con la coda tra le gambe. Quest’ultimo ormai sembra non avere occhi che per Alessia. E la tanto criticata Irene Casartelli? Il tronista l’ha eliminata. Cos’è successo? La ragazza non si è presentata all’esterna con Aldo e per questo motivo lui è andato su tutte le furie. L’ha mandata via senza neanche lasciarle il tempo di giustificarsi. Ha detto di aver capito che Irene non è la ragazza che fa per lui. In studio il pubblico ha apprezzato la sua scelta ed è scoppiato un applauso scrosciante.

Al contrario il popolo di Facebook si è diviso. “Evviva finalmente questa gatta morta ha finito di imbambolare Aldo”, “Penso che se la sia cercata“, “Senza di te il niente più assoluto”, “Se loro non la vogliono la vado a prendere io“, “A me piaceva tanto”, “Meglio Alessia”: questi sono solo alcuni dei commenti arrivati sulla pagina ufficiale della Casartelli che conta oltre settemila fan. Sicuramente Irene è stata uno dei personaggi fondamentali di questa edizione e non ci sorprenderebbe vederla tra qualche mese nelle vesti di tronista.

Invece Aldo e Alessia si sono riappacificati: lei è andata da lui a Catania e non potevano mancare coccole e momenti di intimità. Senza più la Casartelli come rivale, la Cammarota ha la strada spianata? La scelta è vicina? Non sembra essere così facile, visto che è entrata in gioco una nuova ragazza, Emanuela. Aldo l’ha baciata al primo appuntamento, con lo stupore di tutte le altre corteggiatrici. E’ una nuova minaccia o magari il tronista lo ha fatto solo per non terminare subito la sua esperienza all’interno del programma?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio