Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Irene Casartelli con Alessio Lo Passo a Capodanno: ancora critiche

Irene Casartelli proprio non riesce a farsi amare dal pubblico di Uomini e Donne. Eppure su Facebook le sue fan page sono popolate da migliaia di persone. Le critiche sono sempre dietro l’angolo e quindi ogni passo falso per lei è fatale. Cosa avrà combinato questa volta? Alessio Lo Passo ha pubblicato su Facebook una foto insieme a lei durante la notte di Capodanno. Di rosso vestita – come vuole la tradizione – in forma smagliante abbraccia l’ex tronista del programma di Maria De Filippi. I due però non sono da soli. Insieme a loro c’è anche Marika Fruscio. Quindi non sembra esserci nulla di male. “Ascolto Rds e scopro che a mezzanotte si bacia la persona seduta al nostro fianco… Chi sarà la fortunata?”, ha scritto su Twitter Alessio. Sarà stata questa frase a far scatenare i maliziosi?

In realtà già da tempo si parla di una loro relazione. Qualche mese fa sono stati beccati insieme in discoteca e poi durante le ultime puntate di Uomini e Donne sono arrivate molte segnalazioni sul suo conto. Oltre ad un flirt proprio con Lo Passo, la corteggiatrice Manila Boffo la accusa di essere falsa e fare il doppio gioco perché starebbe frequentando anche Francesco Anastasi (suo ex ragazzo), Alessandro Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna Pugliese), Mirko (ex corteggiatore di Anna Munafò) e un ragazzo di nome Carmelo. Insomma, la donzella deve avere proprio un sacco di tempo per vedere tutti questi bei ragazzoni. Sarà vero o no? Nel dubbio però la Casartelli deve stare molto attenta a farsi fotografare. Ogni scatto non gradito può scatenare un putiferio.

C’è però chi non dà alcuna importanza a queste voci vere o presunte. Proprio nell’ultima registrazione di Uomini e Donne – il 27 dicembre e in onda il 9 gennaio – Aldo Palmeri l’ha convinta a tornare in trasmissione e di non dare peso alle critiche. Il tronista poi l’ha baciata, per la gioia – si fa per dire – della corteggiatrice Alessia Cammarota. Aldo però poi ha fatto la stessa cosa anche con lei, scatenando a sue volta le ire della Casartelli. L’ex Miss Toscana è uscita di corsa dallo studio e Palmeri, invece di commentare il bacio con la Cammarota, è andato da Irene per farla rientrare in studio. Insomma, Aldo sembra essere più interessato a lei nonostante le critiche.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio