Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Bocci e Laura Chiatti, da Madrid a Roma: ancora insieme a casa di lei

Anno nuovo, vita nuova. Dimenticata la storia d’amore con Emma Marrone, Marco Bocci si sta consolando tra le braccia della collega Laura Chiatti. Ormai il flirt sembra essere confermato. Anche se i due tengono le bocche ben chiuse, i paparazzi non li perdono di vista nemmeno per un istante. Dopo la foto insieme in un locale di Perugia, Marco e Laura sono stati avvistati nuovamente in un ristorante della città. Sempre più vicini e intimi. Solo semplici amici di vecchia data visto che entrambi sono umbri? Poi ci ha pensato Verissimo a lanciare la bomba: i due hanno festeggiato il Natale insieme alle rispettivi famiglie e poi sarebbero partiti per un weekend romantico. E c’è chi giura di averli visti all’aeroporto di Roma diretti a Madrid, quindi in un luogo lontano dagli sguardi indiscreti.

Successivamente i fotografi non si sono fatti sfuggire un nuovo scoop. Questa volta li hanno beccati sotto casa di lei, nel quartiere Parioli della Capitale. Il posto più scontato dove cercarli. Eppure Marco e Laura non sembrano nascondersi. O forse non immaginano di essere seguiti. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale Gente che ha pedinato la coppia durante una cena con amici. L’attrice è tornata da sola a casa, ma il collega l’ha raggiunta poco dopo con un zaino in spalla. A quanto pare il sex symbol sarebbe uscito dall’abitazione solo la mattina dopo.

Quando si decideranno a dare l’annuncio ufficiale? Marco è una persona molto riservata e non ama parlare della sua vita privata: “Se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia – ha dichiarato riguardo la fine della sua storia con Emma Marrone – è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Bocci si è lasciato con la cantante salentina senza scandali, né tradimenti e la stessa cosa ha fatto la Chiatti qualche mese fa con il cestista Davide Lamma (con cui era fidanzata da tre anni). Non c’è nessun motivo per negare la realtà dei fatti. O forse hanno paura delle critiche del pubblico? Non resta che aspettare aggiornamenti, anche se dalle premesse potrebbero diventare la coppia vip più discussa del 2014.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio