Aldo Montano: “Un ritorno di fiamma con Antonella Mosetti? Mai dire mai…”
Quella tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è una storia infinita? I due sono stati insieme per cinque anni e hanno vissuto una relazione molto intensa. La separazione poi è stata dolorosa per entrambi, ma hanno comunque mantenuto un’ottimo rapporto di amicizia e stima reciproca. Come ha dichiarato la stessa Antonella in un’intervista a Domenica Live, lei e Aldo si sentono ancora tutti i giorni ma di ritorno di fiamma non se ne parla: “Se avessimo voluto stare insieme di nuovo, l’avremmo già fatto”. Ad Aldo negli ultimi mesi sono stati attribuiti numerosi flirt come quelli con la modella Natalia Zinelli, la ginnasta Ilaria Bombelli e la pallavolista Veronica Angeloni. Tutto falso. O almeno, nessuna storia seria. Aldo è single.
Antonella invece ha da poco terminato la sua storia con Matteo Guazzo. Tra la showgirl e il calciatore della Salernitana è stato amore a prima vista. Messaggi dolci su Twitter a qualsiasi ora del giorno e della notte. Dopo pochi mesi i due volevano addirittura mettere su famiglia e quindi andare a vivere insieme e fare un figlio. Poi sono iniziate le liti, le incomprensioni. E Antonella ha mollato: “Forse in lui cercavo tutto quello che ho sperato di avere con Aldo e che non ho mai avuto, cioè un matrimonio e un figlio”. Con Guazzo non poteva funzionare perché la showgirl è un po’ confusa: “L’alone Montano incombe sulla mia testa“.
Lo schermidore livornese allora non si è lasciato scappare queste dichiarazioni e anche lui ha voluto dire qualcosa a riguardo. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo non ha escluso un possibile ritorno di fiamma con la ex. Mai dire mai. Non bisogna chiudere le porte a priori: “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no? Tutto può succedere d’altronde sono libero…”. Come commenterà questa cosa Antonella?
Foto by Kikapress