Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo: la passione fa goal

Ora vorrei solo lavorare e innamorarmi se sarà, ma senza progettare nulla!!! Non sono più tempi per sognare, purtroppo!!!!“: così scriveva su Twitter, qualche tempo fa, Antonella Mosetti. Smentendo i rumors che associavano il suo nome a quello di Marco Mezzaroma e lasciando trasparire una lieve nota di malinconia. Da quando è finita la sua lunga storia con Aldo Montano, la bella Mosetti si è divisa fra il lavoro e il suo ruolo di madre. Naturalmente i corteggiatori sono venuti fuori come funghi, ma nessuno è riuscito a catturare la sua attenzione. Né tanto meno a conquistarla.

Poi è arrivato lui, Matteo Guazzo. Attaccante della Salernitana, nato ad Acqui Terme, alto 181 cm. Capelli castani scuri e lunghi fino al collo, carnagione scura, sorriso simpatico. E’ un po’ più giovane di Antonella, ha 31 anni. Ma questa differenza passa davvero in secondo piano. Perché i due hanno imparato a conoscersi, lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a lei e… E il settimanale Novella 2000 li ha immortalati mentre si baciavano appassionatamente dopo una cenetta romantica.

Antonella, molto presente su Twitter, per il momento tace. E lo stesso fa lui. Però i fatti parlano. E raccontano di una storia appena nata che potrebbe diventare qualcosa di importante.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio