Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Mosetti: “Marco Mezzaroma? Un amico da tempo”

Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma: secondo il settimanale Diva e Donna, fra i due si è accesa la scintilla. E la conferma sarebbe una cenetta in un ristorante ai Parioli. Antonella, però, non sembra molto contenta di queste voci. Anche perché sono subito rimbalzate sul web, gonfiandosi di ora in ora. In pratica, avrebbero trovato “consolazione” l’una fra le braccia dell’altro. Antonella per la fine della storia con Aldo Montano, Mezzaroma per il naufragio del matrimonio con Mara Carfagna. Com’è ovvio, la showgirl ha ricevuto richieste di chiarimenti anche su Twitter e ha tenuto a specificare che il tatuato e affascinante imprenditore è un suo “amico da tempo”.

Ciò non esclude che il rapporto possa tramutarsi in qualcosa di più profondo, ma per ora meglio non giungere a conclusioni affrettate. Anche perché c’è qualcosa che ha dato ancora più fastidio alla Mosetti: “Ci sono alcuni siti dove scrivono che dopo Aldo voglio trovarmi un uomo per fare il matrimonio e figli!!!!!! Ma io nn ci penso proprio!!!!“, ha cinguettato. Poi ha ribadito il concetto, sperando che sia ben recepito: “NO assolutamente per ora né al matrimonio tantomeno ad un altro figlio!!! Ho già una meraviglia di figlia…“. E ancora: “Ora vorrei solo lavorare e innamorarmi se sarà, ma senza progettare nulla!!! Non sono più tempi per sognare, purtroppo!!!!“. Saggia Antonella, coi piedi per terra…

Pulsante per tornare all'inizio