Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Mosetti: “Io e Matteo vogliamo un figlio…”

Antonella Mosetti da qualche mese è fidanzata con il mediterraneo Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana. L’amore è vivo più che mai e lo confermano le foto che la coppia mette spesso su Twitter. Baci appassionati e tenerezze per i due che stanno vivendo molto di più di una semplice passione. Si tratta di qualcosa di più. Dopo la fine della storia con Aldo Montano, pare che Antonella abbia ritrovato il vero amore e la complicità.

ANTONELLA MOSETTI: INTERVISTA DI VELVET GOSSIP

Tutto questo grazie alla figlia della showgirl, Asia. Proprio lei ha dato la benedizione a Matteo, come rivela la Mosetti in un’intervista al settimanale Visto. La bambina l’ha visto una volta su Skype mentre i due parlavano e se ne è innamorata: “Mi ha detto che non dovevo farmelo scappare perché era quello giusto“. Oggi Matteo e Asia si vogliono molto bene come padre e figlia.

ANTONELLA MOSETTI E MATTEO GUAZZO

Ora Antonella e Matteo sognano di andare a vivere sotto lo stesso tetto: una nuova casa e magari un nuovo figlio. Il desiderio di maternità della showgirl è molto forte anche se prima ci sono gli impegni lavorativi da rispettare: “Ma prima devo fare il calendario di Maxim, nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma”. Addirittura di figli ne vorrebbe almeno altri due.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio