Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Mosetti conferma: “E’ vero, il mio cuore batte per Matteo”

Antonella Mosetti ha confermato la neonata storia con il mediterraneo Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana. E fa di più, lasciando intendere che non si tratta di un’avventura o di una semplice passione: di mezzo c’è qualcosa di molto più importante. Poiché ieri ne hanno parlato tutti, la showgirl ha deciso di pubblicare un messaggio su Twitter: “Sì, finalmente il mio cuore ri-batte, e anche tanto, per Matteo“. Il significato di una frase simile è univoco, la Mosetti è innamorata. Oppure è sulla buona strada. E Matteo la ricambia al cento per cento, con ogni probabilità ha realizzato il sogno della sua vita. Ma quando è cominciata, fra loro? Da qualche settimana. Ma hanno preferito non uscire subito allo scoperto, anche se si sono un po’ “divertiti” su Twitter scambiando cinguettii giocosi quanto sibillini.

La sensazione è che Guazzo abbia aperto un profilo proprio per Antonella, visto che il primo tweet risale al 27 aprile scorso ed era proprio per lei. Così come tutti gli altri, del resto. Non ha mai scritto a nessun’altra, soltanto alla Mosetti. Ha “finto” di stuzzicarla sulla sua situazione sentimentale, le ha chiesto se fosse innamorata e ottenuto una risposta positiva. Poi ha rilanciato con un “io di più” e un “sono curioso di sapere chi è!”. E via così, in uno susseguirsi di messaggi e foto in codice. Poi, gradualmente, la situazione si è fatta più chiara. Sono arrivata gli abbracci virtuali e i cuoricini. Uno, due, tre, tanti.

Poi ancora, la foto del bacio. La conferma. E il messaggio di poche ore fa. Dopo i mesi trascorsa da single, i mesi in cui si è presa cura di sé e di sua figlia, la Mosetti ha trovato un motivo valido per rimettersi in gioco. E non durerà poco, c’è da scommetterci…

Foto by Kikapres

Pulsante per tornare all'inizio