Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aldo Montano: la pallavolista Veronica Angeloni è la sua nuova fiamma?

Mentre Antonella Mosetti ha archiviato la relazione con calciatore Matteo Guazzo (ma dicono che lui non si sia ancora “arreso”), si dedica alla figlia Asia e alla costruzione di un bel rapporto d’amicizia con l’ex marito Alessandro Nuccetelli (e qualcuno scommetterebbe su un ritorno di fiamma), Aldo Montano continua la sua vita da single. Essendo uno sportivo noto, un personaggio pubblico, è però ovvio che tale condizione non può essere vissuta con riservatezza. In altre parole: si dà perennemente la caccia a una sua nuova e presunta fiamma. Qualche tempo fa si è parlato di una passione per la modella Natalia Zinelli, nelle ultime ore invece il suo nome è stato accostato a due ragazze. Entrambe belle, bionde e sportive. C’è chi dice che Aldo sia vicino alla ginnasta Ilaria Bombelli, ma molti indicano nella pallavolista Veronica Angeloni la sua nuova fiamma.

[nggallery id=632 images=5]

 

Di certo, i due si conoscono. Ma è meglio andarci coi piedi di piombo, anche perché la Angeloni non sopporta i pettegolezzi relativi alla sua vita privata. Nel 2011 si è parlato di una love story con Fabio Quagliarella e lei non l’ha presa affatto bene, arrivando a querelare il settimanale Novella 2000, smentendo seccamente la notizia e sottolineando attraverso il portale volleyball.it che “la mia priorità è sempre stata il mio sport, lo considero tutto il mio mondo“.

Non posso quindi accettare – continuò allora Veronica – che un qualunque pennivendolo si alzi una mattina e si ritenga autorizzato scrivere qualunque cosa su chi si dedica con impegno e passione al proprio lavoro, pensando di potersi nascondere dietro un ‘sentito dire’ o ‘cose mai smentite’!“. Ha carattere da vendere, la Angeloni. Dunque meglio usare il condizionale e attendere lo sviluppo degli eventi. Una cosa, però, bisogna dirla: lei e Montano formerebbero una gran bella coppia…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio