Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci e Emma Marrone stanno ancora insieme o no? Che fine hanno fatto?

Che fine hanno fatto Marco Bocci e Emma Marrone? Ovviamente stiamo parlando di loro come coppia, visto che separatamente sono tra i personaggi più visti sul piccolo schermo nell’ultimo periodo. Lui è tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 per la quinta stagione di Squadra Antimafia (leggi su Velvet Cinema cosa succederà oggi, 4 novembre, nell’ottava puntata), mentre lei sta promuovendo il suo album e il suo tour che partirà tra meno di due settimane da Rimini (leggi su Velvet Music tutte le date). Durante l’estate questa coppia era al centro del gossip, mentre adesso sembrano esserne sparite completamente le tracce. E com’è possibile?

Galeotta fu la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Lei era il capitano della squadra bianca e lui era il giudice speciale per una sera. L’incontro è stato folgorante e subito dopo è scattata la scintilla. C’è chi parlava di un flirt di lei con il rapper Nesli e un ritorno di fiamma di lui con la sua fidanzata storica Alessandra. E invece no. La relazione è stata confermata dall’attore umbro e dalla cantante salentina con messaggi e foto insieme su Twitter. “Alla faccia di chi ci vuole male”, dicevano loro riguardo le voci di una presunta rottura. Ma quando mai. E poi finita l’estate il nulla. Il silenzio. Cos’è successo?

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SQUADRA ANTIMAFIA 5 CON IL CAST

[nggallery id=654 images=5]

 

Prima il cambio di look di Emma ha fatto pensare ad un taglio ed un cambiamento proprio nella sua vita come la fine della storia con Marco. Poi lui si è presentato alla Mostra del Cinema di Venezia da solo e i rumors hanno subito sfruttato l’occasione: “Marco Bocci e Emma Marrone non stanno più insieme. C’è crisi. Sarebbero alle ultime battute. E’ stato lui a decidere di troncare“. E solo pochi giorni dopo, al debutto di Squadra Antimafia, la stessa Marrone su Twitter ha scritto: Vado ad aprire la botola!“, proprio riferito ad una scena clou della serie con il suo (ex?) amato.

Dopodiché lui è stato paparazzo con altre ragazze (anche se potrebbero essere solo delle amiche), in molti hanno insinuato che Emma fosse incinta (voce smentita da lei stessa con una foto della pancia super piatta su Twitter) e Pietro Valsecchi in diretta a Verissimo ha ammesso che Bocci è fidanzato. Qual è la verità? E perché non se ne parla più? Dobbiamo chiamare Chi l’ha visto?? Non ci resta che vedere il bel Marco in scene hot (per finta, ovviamente) con la collega Ana Caterina Morariu (contro il volere del pubblico) e sperare che presto escano nuove foto di baci appassionati con Emma.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio