Coppie e Liti

Emma Marrone smentisce la crisi con Marco Bocci su Twitter: “Vado ad aprire la botola!”

Continuano le voci sulla relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci. Si sono lasciati? Stanno ancora insieme? Nessuno lo sa. Certo è che loro non aiutano a fare chiarezza. Alla Mostra del Cinema di Venezia l’attore si è presentato da solo e così i pettegolezzi sulla loro rottura sono aumentati. Alcuni dichiarano addirittura di averlo visto al Lido insieme ad un’altra ragazza, altri che è stato lui a lasciare Emma. Dall’affascinante attore umbro soltanto un silenzio stampa. E lei?

Nei giorni scorsi ha pubblicato un video di Dimentico tutto in versione reggae/salentina nel quale dice: “Non ho paura. E se cado io poi mi rialzo”, così tutti hanno pensato che la storia fosse finita davvero. E invece no. O almeno così pare. Ieri sera la cantante ha twittato un messaggio ambiguo verso le 20.30:

Emma dunque ha fatto riferimento a Squadra Antimafia, fiction nella quale recita il suo amato e di cui stava per cominciare la prima puntata della quinta stagione. Alla fine della precedente il vice questore Calcaterra (Marco) è rimasto intrappolato in un acquedotto e qualcuno lo ha salvato aprendo una botola. Per mesi tutti si sono chiesti chi fosse stato ad aprirla ed è quasi diventato un tormentone. Finalmente ieri c’è stata la prima puntata e l’enigma è stato risolto. Con questo messaggio ironico, Emma ha voluto smentire tutti i gossip riguardo la fine della loro storia? Oppure ha seguito semplicemente la fiction? Quest’ultima ipotesi sembra un po’ improbabile. Alla faccia della crisi, sembra che i due stiano ancora insieme.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio