Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci, bel tenebroso a Venezia: ma Emma dov’è?

Anche il bel Marco Bocci è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia. Il motivo del suo approdo al Lido non è vacanziero e festaiolo, ma professionale: infatti Bocci è il protagonista insieme a Valeria Solario del cortometraggio The Audition, inserito nella categoria Orizzonti – Corti. Per la regia di Michael Hassmann (già autori di videoclip di successo per stelle della musica del calibro di Britney Spears, Madonna e Jennifer Lopez), il film di appena nove minuti è girato tutto in bianco e nero e ha per protagonisti due attori che sostengono un provino. Marco e Valeria, per l’appunto.

LE FOTO DI MARCO BOCCI A VENEZIA

[nggallery id=596 images=5]

Sotto gli occhi attenti del regista i due iniziano a parlare di amore in un crescendo di emozioni: si stanno lasciando. Realtà e finzione finiscono per confondersi: i due sono stati amanti e approfittano del set per dirsi addio? O si tratta solo di un’ottima interpretazione? E’ proprio questo il gioco del corto.

E meglio non toccare l’argomento dell’amore visto che l’attore umbro è tra i vip italiani più chiacchierati quest’estate per la sua relazione con la cantante Emma Marrone. In questi giorni si parla di una presunta rottura tra i due, ma non ci sono né conferme, né smentite.

LE FOTO DI MARCO E EMMA

[nggallery id=488 images=5]

Nel frattempo i fan della coppia si chiedono su Twitter se la cantante salentina sia arrivata con lui al Lido. I giornali dicono di no, ma qualcuno giura di averli visti insieme: “Emma e Marco visti in piazza a Venezia che si baciavano…“, “Emma è a Venezia con Marco?”, “Fin quando non esce una foto per me Marco è a Venezia ed Emma è dispersa in qualche angolo ignoto della terra“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio