Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci: “E’ stato lui a decidere di troncare…”

A Venezia da giorni non si parla solo di cinema, ma anche di gossip. Dopo le chiacchiere sulla fine della storia tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci e della nascita di una love story tra l’attrice polacca e Francesco Arca (voci smentite da tutti e due), si parla anche di Emma Marrone e Marco Bocci. Lui è arrivato al Lido per presentare il cortometraggio di cui è protagonista The Audition e per questo è sulla bocca di tutti. Con Emma o senza Emma? Con un’altra ragazza? Non ci sono foto ufficiali, ma qualcuno afferma di averlo visto in giro con una nuova donzella.

Marco Bocci e Emma Marrone non stanno più insieme. C’è crisi. Sarebbero alle ultime battute. È stato lui a decidere di troncare“, ecco quello che si vocifera a Venezia. Insomma sarebbe stato lui a mollare lei. Un’altra batosta dopo la fine della relazione con Stefano De Martino che l’aveva lasciata per Belen Rodriguez (con la quale si sposerà a giorni).

E forse quella versione reggae/salentina di Dimentico tutto che ieri la cantante ha pubblicato su Facebook è davvero dedicata all’attore umbro.Non ho paura. E se cado io poi mi rialzo“, così canta Emma. I fan sono increduli e i più romantici non riescono a pensare che in quest’estate caratterizzata principalmente di rotture, anche questa storia sia arrivata al capolinea.

Lo stesso Bocci intervistato da Vanity Fair non ha né confermato, né smentito le voci a riguardo. Chi tace, acconsente?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio