Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci, ritorno di fiamma con Alessandra

Marco Bocci non è più single. Questa è una notizia che getterà nello sconforto parecchie esponenti del genere femminile, ma bisogna guardare in faccia la dura realtà. Sì, perché il vice questore Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia è tornato con Alessandra, la fanciulla che è stata sua fidanzata “storica” e da cui si era separato qualche tempo fa. La notizia arriva dal settimanale Novella 2000, che le dà credibilità con l’ausilio di alcuni scatti significativi: Marco e Alessandra passeggiano, sono l’uno accanto all’altra e hanno uno sguardi che non lasciano dubbi. Certo, manca la conferma ufficiale ma è meglio non aspettarla perché Bocci in queste cose è molto riservato. A tratti ermetico.

Alessandra non appartiene al mondo dello spettacolo ed è una bellezza acqua e sapone: non molto alta, lunghi capelli scuri e lisci, fisico esile. Sono stati insieme per diversi anni, poi la crisi. Una crisi che, con ogni probabilità, adesso è stata superata. Certo, non si esclude che abbiano costruito un rapporto di amicizia… Ma l’impressione è un’altra. Resta un grosso dubbio: Marco ha vissuto oppure no un flirt con Giulia Michelini, sua compagna di set in Squadra Antimafia? Entrambi hanno sempre negato con decisione, anche se i (romantici) rumors sono rimasti in piedi. A questo punto, però, non resta che prendere atto della situazione. A proposito: di recente lui ha dichiarato di sentirsi pronto e metter su famiglia e diventare padre…

Pulsante per tornare all'inizio