Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Squadra Antimafia 5, il pubblico contro la nuova coppia Calcaterra-Colombo

Qualche volta il pubblico si immedesima troppo nelle fiction. Realtà e finzione si confondono. Già era successo qualche settimana fa con la serie Le tre rose di Eva 2: il pubblico non ha apprezzato l’avvicinamento molto (ma molto) intimo tra Alessandro (Roberto Farnesi) e Veronica (Euridice Axen) e così i commenti contro la bella attrice bionda sono stati numerosi. Invece ieri (21 ottobre) durante la sesta puntata di Squadra Antimafia 5 (leggi cos’è successo) Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) sono finiti a letto insieme. Nella passata stagione dopo la morte di Claudia Mares (Simona Cavallari), il bel vice questore si era lasciato andare alla passione con Rosy Abate (Giulia Michelini). Una scena hot di sesso aveva fatto impazzire tutti i telespettatori. Le immagini di ieri sera forse non hanno retto il confronto?

[nggallery id=120 images=5]

Tra Domenico e Rosy l’attrazione è stata violenta e i due si sono lasciati travolgere dai sensi: schiaffi, strattoni, baci, abbracci. Quella tra lui e Lara invece è stata una cosa diversa. Lei si è avvicinata e lo ha baciato in macchina. La sequenza successiva si è spostata a casa mentre i due facevano l’amore a letto. E tra l’altro dopo aver finito, Calcaterra si è messo a parlare della morte del piccolo Leonardino (figlio di Rosy). Momento più adatto per parlare di queste cose. Forse è stata la poca (quasi inesistente) passionalità a non convincere il pubblico?

I commenti su Twitter sono cattivelli: C’è più passione tra Mezzanotte e l’Abate semi morta che tra la Colombo e Calcaterra”, “La passione tra Calcaterra e la Colombo equivale all’accoppiamento tra un Polaretto e la Coppa del Nonno!”, “La coppia Calcaterra-Colombo non mi piace proprio! Ridatemi la Mares”, “Calcaterra e la Colombo a letto insieme emanano lo stesso calore di uno scaldabagno spento“. Invece c’è qualche maschietto fiero della nuova conquista: “Calcaterra si è fatto la Mares, la Abate e la Colombo. Tridente delle meraviglie“. Ora però Calcaterra sta indagando sulla sorella della Colombo e quindi chissà se in futuro ci saranno ancora scene di sesso. Il pubblico spera certamente di no.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio